RiCORDA BENE QUESTE PAROLE:

"Per VENDERE un prodotto devo avere un immobile (affitto od acquisto), devo acquistare gli impianti, poi devo assumere degli operai e poi degli impiegati e poi devo comprare la materia prima, devo coprire i costi di produzione, poi i costi generali, poi devo calare le braghe per vendere il prodotto e pago prima di aver venduto,con un rischio di impresa triplo rispetto al produttore!!!"

Allegati

• tumblr_mo31sbupuM1rr4szko1_500.jpg
    tumblr_mo31sbupuM1rr4szko1_500.jpg
    74,1 KB · Visite: 112
Ultima modifica:
Sil ma è l'1% UNO per cento.
Spiegami perchè il latte viene pagato 20 centesimi al produttore e costa 80 al supermercato (il più economico).
il latte a lunga coservazione lo trovi pure a 60 centesimi nei negozi val e parliamo anche di granarolo
20 centesimi il latte
10 il tetrapack
poi trasporto-rappresentate- costi fissi del neglozio- contributi-luce- telefono- tasse vedi un pò quanto guadagna a 0.6 se guadagna

Ma dai che poi non sono così tanti.
Io sono disposto a pagare. Il buon servizio che mi da sta nazione è uguale alla Danimarca! :-o
pure io la penso come te ma se già paghiamo la nfata e le assicurazioni più di tutti in europa per non parlare dell'energia elettrica perchè dovremmo pagare ancora un altro 1%?

parlano di dire basta all'austerità ma io vedo che li piglio sempre interculòer è sempre il cittadino:wall::wall::wall:

Sapete quanto paga un hotel di media grandezza dalle nostre parti(immaginate quanti sono in 60 km per esempio,da Pesaro a Bellaria)solo per lo smaltimento rifiuti in una stagione???10/20.000€.....la monnezza zio porco....capite che c'è qualcosa che non va in questo??Su cosa poggia la nullità di governetti e ladri??Sulla burocrazia,per tenere in piedi queste cose......

Users who are viewing this thread

Back
Alto