RIDIAMO VALORE Ai SALARI. RIDIAMO UN FUTURO AI GIOVANI. RIDIAMO ONESTA' ALLA POLITICA

ah........per inciso.........

è per questo che l'Italia andrà a puttanne.......perchè oramai la maggioranza delle persone è così......non ascolta più ciò che l'interlocutore ha da dire.....

hanno ragione loro,punto e basta........:rolleyes:

Difatti questo è uno dei nostri problemi, ma intendo della società moderna, non ascoltiamo più ciò che gli altri dicono.
Ieri ero in cascina, mi arriva una vecchietta del luogo - 81 anni - arzilla, l'ho ascoltata per quasi 2 ore.......è partita a raccontare dal '43 ai giorni nostri. Ma lucida. Sapeva di tutto.

Basta Val.....non vuoi capire per partito preso,per convinzioni pOLLYtiche,vai pure avanti da solo,io devo solo pensare a salvare me e i miei cari!!

Io capisco che hai dei problemi a continuare con la Tua attività.
Io ho dei problemi a continuare con la mia.
Gianni ha dei problemi con la sua e vuole andare all'estero.
Platano è già andato all'estero.

Ciò non toglie che si devono mettere in campo idee realizzabili per cercare di uscire da questo marasma.
Le mie non Vi sembrano concrete, fattibili, realizzabili ?

Mettete le Vostre.

Dai che sto cercando di convincere anche il nonno a spostare il cùlone.
Sai che macello là noi 3? :clap:

lascialo dove sta......perlamordelcielo........:eek:

se viene su lui, con le tariffe che mediamente "accetta" lui, tira su del 75% i prezzi delle zokkole in 15 giorni..........:D:lol:

(scherzi a parte.....gli hai detto di informarsi se può valere la pena di lavorare con la marca che vende lui al centro commerciale che c'è dopo Chiasso??)

se viene su lui, con le tariffe che mediamente "accetta" lui, tira su del 75% i prezzi delle zokkole in 15 giorni..........:D:lol:

(scherzi a parte.....gli hai detto di informarsi se può valere la pena di lavorare con la marca che vende lui al centro commerciale che c'è dopo Chiasso??)

Il Foxtown a Mendrisio? :mmmm:

Io mi sa che farò un salto a Tbilisi.....Georgia!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto