RIDIAMO VALORE Ai SALARI. RIDIAMO UN FUTURO AI GIOVANI. RIDIAMO ONESTA' ALLA POLITICA

Basta Val.....non vuoi capire per partito preso,per convinzioni pOLLYtiche,vai pure avanti da solo,io devo solo pensare a salvare me e i miei cari!!

Sono pienamente d' accordo. Io oltre ad una "canietta" devo salvare
anche 3 gatti. Uno è un po' cocciuto; somiglia a Val.
Ma è simpatico.

Debbo smettere di leggervi e aspettare che termini la giornata di borsa, se no fondo il cervello. :-o

So che è un problema mia, ma quando leggo Val e Ranger non so mai quale pensiero stiano esprimendo.
Ci sono tali contorsioni, voli pindarici, utopie che la Comaneci, il Mago di Oz ed Harry Potter messi assieme ce fanno 'na sega :D

Io ci ho messo un punto.....definitivo!!!

caz........

ce ne avete messo di tempo per capirla.............:rolleyes::D:D:D:D:D

ah........per inciso.........

è per questo che l'Italia andrà a puttanne.......perchè oramai la maggioranza delle persone è così......non ascolta più ciò che l'interlocutore ha da dire.....

hanno ragione loro,punto e basta........:rolleyes:

Loro piana se andrà a produrre all'estero non sarà più "loro piana" e questo i francesi lo sanno. Lo stesso per Pernigotti o pinco palla.

Quante aziende alimentari sono in mano di azionariato estero, ma la produzione è rimasta in Italia ?
Per contro ci sono aziende italiane che producono all'estero.

val qui entri nel campo alimentare di mia competenza, sai quanta roba "italiana" che mangi è prodotta all'estero?????
son sicuro di no, anche perchè con le nuove regole non è più obbligatorio mettere dove viene prodotto, ma si può solo mettere da chi è distribuito.
ti faccio un esempio banale.
la maionese calvè, leggi dove è prodotta...non c'è scritto c'è scritto che è distribuita da calvè italia milano...
ecco... la fanno in francia
la nutella....te pensi che la fanno nella ferrero ad alba con gli umpa lumpa....:D
kol kazzz:wall::wall::wall::wall:
e potrei andare aventi ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto