Giannigas
Forumer storico
Yeessss........
(parlo a vanvera perchè magari per "immagine" la marca che vende lui non ci si metterà mai in un centro commerciale........)
Stavo per dirlo io.
E' come se vai al discount per vendere un Barolo
Yeessss........
(parlo a vanvera perchè magari per "immagine" la marca che vende lui non ci si metterà mai in un centro commerciale........)
Io capisco che hai dei problemi a continuare con la Tua attività.
Io ho dei problemi a continuare con la mia.
Gianni ha dei problemi con la sua e vuole andare all'estero.
Platano è già andato all'estero.
Ciò non toglie che si devono mettere in campo idee realizzabili per cercare di uscire da questo marasma.
Le mie non Vi sembrano concrete, fattibili, realizzabili ?
Mettete le Vostre.
Stavo per dirlo io.
E' come se vai al discount per vendere un Barolo
Io le ho già messe, qui ed in "Un' azione d' Oro". Io ascolto anche il parere
degli altri. Tu fai lo stesso? Non si direbbe da ciò che ho letto e visto.
Ci sono delle situazioni oggettive che è inutile glissarle o cercare di vederle
da un' angolazione che non sta in piedi.
Se una cosa è visibilmente di un nero profondo è assurdo voler trovarci
il bianco.
Senza malanimo eh! Ciao
ciao a tutti.. io sono convinto anzi di più di una cosa.. il paese è destinato a morire.. tutto sta a capire se lentamente o meno...
inoltre ho capito che i giovani italioti sono più cojoni dei cojoni... e che quindi dai giovani non c'è da aspettarsi nada... qualcuno ha pensato bene di rendere la squola itliana la peggiore ed un motivo ci sarà pure..
se vi racconto quello che sto passando... è da vomito puro....
gente completamente fuori dalla realtà...
e voi sperate che qs paese abbia una speranza ? ma neanche se ci azzerano il debito.. la gente che compone il paese vale meno di zero..
classe politica inesistente e poi con un paese che ha una gioventù bruciata non si ha futuro..
quindi si dovrebbe prendere i bagagli e andare fuori dalle balls...
io ho deciso che lo farò .. .non appena offrono una possibilità in un paese estero.. farò richiesta...
una volta che poi sto da quelle parti..vedrò il da farsi.. ho un maledetto bisogno di cambiare aria...
Pubblicità gratuita.
"I Factory Stores sono il segreto dello shopping intelligente:
non sorprende, perché l'alto livello della qualità e la cortese accoglienza li rendono un'esperienza d'acquisto unica, come quella delle più costose boutiques - ma a prezzi significativamente più bassi.
Fate le volpi: benvenuti a FoxTown."
Armani - Blumarine - Burberry - Cavalli - Dior - Dolce Gabbana - Ferragamo - Gucci - Etro - La Perla - Missoni - Peuteray - Prada - Richmond - Tod's Hogan Fay - Valentino - Versace - Yves S.L.
...
quindi si dovrebbe prendere i bagagli e andare fuori dalle balls...
io ho deciso che lo farò .. .non appena offrono una possibilità in un paese estero.. farò richiesta...
una volta che poi sto da quelle parti..vedrò il da farsi.. ho un maledetto bisogno di cambiare aria...