RINGRAZIAMO NOI STESSI PER AVER TROVATO SEMPRE LA FORZA DI RiALZARCI…

La Nuova Pelanda è bella ma un po' freddina...adatta a chi proviene da Aosta:eek:

Domani parto per le vacanze (si fa per dire...vado in Friuli dai suoceri, che volendomi tanto bene, anzichè ospitarmi in casa, mi hanno prenotato l'albergo per una settimana)....dell'apertura del 3ad, da lunedì se ne dovrà prendere carico un volontario...magari domani mattina presto ne apro uno (con B&F allegato) che potete usare lunedì....poi restano 3 giorni vuoti fino a quando rientra il vecchietto che sarà anche probabilmente spompato
:ciao:

La Nuova Pelanda è bella ma un po' freddina...adatta a chi proviene da Aosta:eek:

Domani parto per le vacanze (si fa per dire...vado in Friuli dai suoceri, che volendomi tanto bene, anzichè ospitarmi in casa, mi hanno prenotato l'albergo per una settimana)....dell'apertura del 3ad, da lunedì se ne dovrà prendere carico un volontario...magari domani mattina presto ne apro uno (con B&F allegato) che potete usare lunedì....poi restano 3 giorni vuoti fino a quando rientra il vecchietto che sarà anche probabilmente spompato
:ciao:
allora ci debbo anda di corsa:bow::bow::bow:

i tuoi suoceri te vogliono tanto PENE ti hanno pure pagato l'albergo:-?:-?

hanno avuto il tempo ,stamane, di chiudere il gap..aiutati anche dai crucchi che infatti lo hanno chiuso

ieri la conferenza di Monti e' stata una delusione

c'era da aspettarsi una giornata rossa..spreads alti...eppure non si scende...

se non lo fa la prossima settimana, qualcosa e' cambiato ..di fondo

Monti non è piaciuto , Monti sara' quello che sara' ....ma non è un fesso!! penso da qui si salira' ......se riuscivamo a apire le strategie con le loro esperienze...scusatemi eravamo al posto loro ...sanno quello che fanno secondo me .. e se fossi un hedge fund di quelli inglesi che puntano alla distruzione dell'euro inizierei a tirare i remi in barca.......cioè , da qui non si puo' che salire......ancora turbolenze.....ci proveranno ancora etc etc....ma il fondo è stato toccato .....gli stati sovrani deboli europei hanno tutti cambiato governo ...... segnali di rinnovamento... :-o

allora ci debbo anda di corsa:bow::bow::bow:

i tuoi suoceri te vogliono tanto PENE ti hanno pure pagato l'albergo:-?:-?

a forza di ascoltare i consigli del nonno, mi ritrovo con mogli e 3 figlie femmine...non ci accoglie più nessuno...siamo come la peste:eek:

io in Australia ho fatto solo 2 mesi (+ 1 alle FiJi), ma quello che più mi ha stupito, oltre alle bellezze naturali, è stato il maggior senso civico degli abitanti rispetto al nostro.....
è difficile essere accolti, ma se qui si mette male ci riprovo, uno stratagemma lo si trova...basta fare nascere lì un'altra figlia ed ottieni il passaporto aussie:D

questi all'orsetto padenghino gli fanno una pippa :D:D

Euro: in 10 anni -39,7% potere acquisto
Codacons, per famiglia di 4 persone 'stangata' di 10.850 euro
30 dicembre, 15:41

a forza di ascoltare i consigli del nonno, mi ritrovo con mogli e 3 figlie femmine...non ci accoglie più nessuno...siamo come la peste:eek:

io in Australia ho fatto solo 2 mesi (+ 1 alle FiJi), ma quello che più mi ha stupito, oltre alle bellezze naturali, è stato il maggior senso civico degli abitanti rispetto al nostro.....
è difficile essere accolti, ma se qui si mette male ci riprovo, uno stratagemma lo si trova...basta fare nascere lì un'altra figlia ed ottieni il passaporto aussie:D
le mogli 2/3/4:D:D:D
3 femmine famo pari con 3 maschi:-o:-o

io in polinesia ho conosciuto gente della nuova zelanda e sembravano simili a noi italiani come carattere:up::up:

cmq fammi sape se fai la quarta femmina cosi vado pure io li a fa il quarto maschio:lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto