a323109 Trafficante 18 Aprile 2022 #1 ....in memoria dello scomparso Titano. Partecipate numerosi. Segue minuto di silenzio, inno nazionale e bandiera a mezz'asta.
....in memoria dello scomparso Titano. Partecipate numerosi. Segue minuto di silenzio, inno nazionale e bandiera a mezz'asta.
franky1 Forumer storico 18 Aprile 2022 #2 a323109 ha scritto: ....in memoria dello scomparso Titano. Partecipate numerosi. Segue minuto di silenzio, inno nazionale e bandiera a mezz'asta. Clicca per allargare... Si però quello svizzero, è meglio, cioè più adeguato.
a323109 ha scritto: ....in memoria dello scomparso Titano. Partecipate numerosi. Segue minuto di silenzio, inno nazionale e bandiera a mezz'asta. Clicca per allargare... Si però quello svizzero, è meglio, cioè più adeguato.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Aprile 2022 #4 io verrei ma a quell' ora ho l' assemblea di condominio
bluck Forumer storico 18 Aprile 2022 #6 rikirix ha scritto: chi è scomparso? Clicca per allargare... Dicheno Titano, dicheno.
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Aprile 2022 #8 bluck ha scritto: Dicheno Titano, dicheno. Clicca per allargare... dicheno fregnacce me sa
mvdvec Aquila della notte 18 Aprile 2022 #9 ForexNick ha scritto: io verrei ma a quell' ora ho l' assemblea di condominio Clicca per allargare... disdetta
ForexNick ha scritto: io verrei ma a quell' ora ho l' assemblea di condominio Clicca per allargare... disdetta
mvdvec Aquila della notte 18 Aprile 2022 #10 a323109 ha scritto: ....in memoria dello scomparso Titano. Partecipate numerosi. Segue minuto di silenzio, inno nazionale e bandiera a mezz'asta. Clicca per allargare... io comunque nel dubbio una scrollatina la darei
a323109 ha scritto: ....in memoria dello scomparso Titano. Partecipate numerosi. Segue minuto di silenzio, inno nazionale e bandiera a mezz'asta. Clicca per allargare... io comunque nel dubbio una scrollatina la darei