Ripartiamo per prendere il crollo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...onestamente io sto ancora vedendo questa fase come la close dell'annuale...quindi qualsiasi minimo è da produrre entro 2gg. max per poi ricostruire rialzo...

CR

...manca quindi la close dell'8 gg. partito dai minimi, che può essere tra domani e post domani...

CR

Si può dir tutto ma non che siano bravi a buttar fuori dal mercato i piccolini :D

Già...dico una parola in più...per me non sarebbe sorprendente battere 17.000 entro mercoledì...questo però significherebbe fine del ribasso per un pò...cioè annuale nuovo...da lì si sale per un bel pò di giorni...

CR

Già...dico una parola in più...per me non sarebbe sorprendente battere 17.000 entro mercoledì...questo però significherebbe fine del ribasso per un pò...cioè annuale nuovo...da lì si sale per un bel pò di giorni...

CR

E' un'ipotesi molto remota, è chiaro...possibile SOLO se oggi andiamo sotto i minimi di giornata...

CR

sono in gain!
Filo va sempre in gain! Basher sei tu, e tutti quelli con le fette di salame agli occhi, i governanti e i banchieri, e quelli che chiudono le borse il venerdi, per fregare la speculazione ribassista. Quelli sono i basher...o meglio i ca zzari.
Alla luce dei fatti che stanno accadendo, chi e' il basher?
Leggi tutto il 3d, drive, equilibrio e tu potreste essere dei basher, io al max potrei essere definito uno che ha previsto tutto, i mercati, le valute, la macroeconomia...tutto, tranne il giorno che il mercato e' stato falsato..

E se prendo il sopravvento, come sempre nei forum, tanto da essere bannato a vita come nick, non e' perche' sono un basher, e' perche' ci prendo troppo spesso....

Vi ho sempre detto sotto 1,245 crolla l'euro e crolla tutto...
Vediamo oggi...anche se propendo sempre per venerdi prox o lunedi' per il vero crollo!

Gli altri step sono ancora in piedi...cross aud/dlr 0,86 (ora 0,875) dow 9800(ora 10500) fib 18000(ora 19400) quando romperanno anche questi, presumo venerdi o lunedi' prox, ci sara' il vero crollo!

Se sei convinto.:up:

Equi..siamo bashers..ale' :D:D

141 mld. di dollari sono ENTRATI in Usa in questo mese..contro 50 attesi

tutti Bashers :lol::lol:

venerdi'

671.500 titoli a volumi a salire

14.533.900 a scendere

rapporto 21 a 1

Trin, squillo di telefono, a 3.."pronto, mi presti i titoli che NON ho"

Probabilita'e timing..sono da -1%?

Firmato : BASHER

Allegati