Ripartiamo per prendere il crollo! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offear

Forumer storico
fino a 630 non ce la fa per la candela fa ben sperare anche se è inside a quella di ieri.

chissà che in 30 minuti non facciano la pazzia

ci han provato ma troppo tardi, chiusa la posizione long non rischio l'over. le cose son due o non chiudono sopra i max di ieri per tagliare in molti, oppure perchè non c'è la forza necessaria...io credo più alla prima, domani oggi si è scaricato un pò di eccesso di ieri....l'unica cosa che mi preoccupa è l'euro che non si riprende, un rimbalzo dell'azionario senza un rimbalzo del cross non riesco a immaginarmelo ma non si sa mai:rolleyes:

x il nasdaq finchè il future sta sopra 1910 non è a rischio secondo me!

a domani:D
 
il forex non lo comandano ma ws con pochi scambi ancora si...

Pull back sulla 50... Le medie sono ancora short...ma e' possibile un rialzino che le avvicina ora...

le ha avvicinate...ora domani speriamo si vada subito giu' subito...senza mandarle in long...il dow deve superare 10830 10850 per andare long e sui max...stanno tentando il solito giochino sulle scadenze...stavolta sara' piu' dura...
Sempre short...inkazzato piu' di ieri, mi sento il malocchio addosso, na' specie de carogna sopra le spalle...
Spero di toglierla presto....
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
le ha avvicinate...ora domani speriamo si vada subito giu' subito...senza mandarle in long...il dow deve superare 10830 10850 per andare long e sui max...stanno tentando il solito giochino sulle scadenze...stavolta sara' piu' dura...
Sempre short...inkazzato piu' di ieri, mi sento il malocchio addosso, na' specie de carogna sopra le spalle...
Spero di toglierla presto....
TO FATTELA PASSA'
1273593527813.jpg
 

cicoria

Banned
"inkazzato piu' di ieri, mi sento il malocchio addosso, na' specie de carogna sopra le spalle...
Spero di toglierla presto...." :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Il nummmmmmero 1 è sempre il nummmmero 1 , a prescindere! maledetti drogati :rasta:
 

Moma

Nipote di Massam
Beh si dovrà dar una buona convinzione che si vada long se no poi come si fa a guadagnare short :D

FILO qui mi sa che ci tiran matti prima di comonciare a scendere :(

Vedo come chiudono i cani, al massimo domani smezzo gli xbear e mi compro con la metà levmib almeno mi proteggo durante la salita...
 

storm

Forumer storico
Beh si dovrà dar una buona convinzione che si vada long se no poi come si fa a guadagnare short :D

FILO qui mi sa che ci tiran matti prima di comonciare a scendere :(

Vedo come chiudono i cani, al massimo domani smezzo gli xbear e mi compro con la metà levmib almeno mi proteggo durante la salita...

considera anche che sotto ci sono un po' di prigionieri short e mica li liberano così facilmente....
 

ilbiondo17

Banned
Beh si dovrà dar una buona convinzione che si vada long se no poi come si fa a guadagnare short :D

FILO qui mi sa che ci tiran matti prima di comonciare a scendere :(

Vedo come chiudono i cani, al massimo domani smezzo gli xbear e mi compro con la metà levmib almeno mi proteggo durante la salita...

Oggi iniziato accumulo XBEAR pmc 40, domani continuo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto