Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci han provato ma troppo tardi, chiusa la posizione long non rischio l'over. le cose son due o non chiudono sopra i max di ieri per tagliare in molti, oppure perchè non c'è la forza necessaria...io credo più alla prima, domani oggi si è scaricato un pò di eccesso di ieri....l'unica cosa che mi preoccupa è l'euro che non si riprende, un rimbalzo dell'azionario senza un rimbalzo del cross non riesco a immaginarmelo ma non si sa mai
x il nasdaq finchè il future sta sopra 1910 non è a rischio secondo me!
le ha avvicinate...ora domani speriamo si vada subito giu' subito...senza mandarle in long...il dow deve superare 10830 10850 per andare long e sui max...stanno tentando il solito giochino sulle scadenze...stavolta sara' piu' dura...
Sempre short...inkazzato piu' di ieri, mi sento il malocchio addosso, na' specie de carogna sopra le spalle...
Spero di toglierla presto....
le ha avvicinate...ora domani speriamo si vada subito giu' subito...senza mandarle in long...il dow deve superare 10830 10850 per andare long e sui max...stanno tentando il solito giochino sulle scadenze...stavolta sara' piu' dura...
Sempre short...inkazzato piu' di ieri, mi sento il malocchio addosso, na' specie de carogna sopra le spalle...
Spero di toglierla presto....
"inkazzato piu' di ieri, mi sento il malocchio addosso, na' specie de carogna sopra le spalle...
Spero di toglierla presto...."
Il nummmmmmero 1 è sempre il nummmmero 1 , a prescindere! maledetti drogati