Ripartiamo per prendere il crollo! (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:titanic:

...più che postare che è short da21800 con 2 fib e con 2500 xbear a39 e spiccioli cosa deve fare Sandor? Quando chiuderà la posizione lo comunicherà come ha sempre fatto e non credo che se lo farà con un'oretta di ritardo cambierà molto la sostanza...sempre 4500/5000 punti di Fib saranno. Ciao

Gli adepti!:)

sei sicuro che saranno 4500 punti?...sei sicuro non si andra' sopra 20000 molto presto? E allora latinista, quando il tuo faraone ti dira' che lui e' gia' long...tu farai come hai fatto mesi fa....
Sopra 23000, quando litigavamo con sandor....lui per il long io per lo short...:)
lui diceva campi elisi a 26000 28000...poi ora si vanta del ribasso...tu hai guadagnato allora come lui? Complimenti...
Sandor sara' sempre in gain e tu losserai...
Ma lui e' il faraone...!!!!:)
cmq se esiste liberta' di espressione posso esprimerla o no?
O devo accettare che sandor mi prende per il cu lo? Se io ho un minimo di intelligenza e' colpa mia????:)

QUALCUNO FA IL GURU PRIMA LEGGENDO BELLUSCONE POI LEGGENDO ME!
ORA COME LA METTIAMO A PECORINA?:)
UNO CHE DICE SOLO PRIMA CHIMERA E CAMPI ELISI, POI REVERSA DOPO MESI MANGIANDOSI TUTTO IL GAIN, PUR NON POSTANDO IN DIRETTA E CON VARI TRUCCHI(SPIEGATI SUL MIO BLOG), ORA DI NUOVO SI E' MANGIATO TUTTO O QUASI,...
LUI ULTIMAMENTE LEGGEVA ME, PER QUESTO I TP VENIVANO CONTINUAMENTE SPOSTATI A RIBASSO:D
ORA CHE FAMO?
ci sentiamo dopo le ferie, un saluto a tutti e soprattuto al mio amico argema e saila e tutti i rekkioni di Olly:)
 
QUALCUNO FA IL GURU PRIMA LEGGENDO BELLUSCONE POI LEGGENDO ME!
ORA COME LA METTIAMO A PECORINA?:)
UNO CHE DICE SOLO PRIMA CHIMERA E CAMPI ELISI, POI REVERSA DOPO MESI MANGIANDOSI TUTTO IL GAIN, PUR NON POSTANDO IN DIRETTA E CON VARI TRUCCHI(SPIEGATI SUL MIO BLOG), ORA DI NUOVO SI E' MANGIATO TUTTO O QUASI,...
LUI ULTIMAMENTE LEGGEVA ME, PER QUESTO I TP VENIVANO CONTINUAMENTE SPOSTATI A RIBASSO:D
ORA CHE FAMO?
ci sentiamo dopo le ferie, un saluto a tutti e soprattuto al mio amico argema e saila e tutti i rekkioni di Olly:)

p.s. anche a sandor naturalmente. okkio al 3d, okkio agli angoli, dove si annida lo sporco piu' ostinato. pulizia del 3d mi raccomando!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto