Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
invece del voltaren che non mi fa nulla aparte il bruciore di stomaco
invece dicloreum 150, non mi fa male lo stomaco e mi passa ogni tipo di dolore muscolare, tendineo, articolare e ci posso lavorare.
Il rito consiste nel controllo cassetto medicinali, per i mali di stagione.
Escluso il voltaren che per quello ho il terzo rubinetto in doccia: calda, fredda e voltaren.
Ma davvero il freddo vi fa questo effetto? Neanche se vi vestite di più non risolvete?
Io avevo spesso mal di schiena, ma da quando faccio esercizi quotidiani ho risolto.
Invece mai risolto il mal di gola. Tipo ieri ho fatto dei lavori fuori, leggera sudata e arriva puntuale. Poi in 2-3 giorni passa.
Quando i cachi sono maturi e pronti per la marmellata
Adesso sono ancora verdi.
In alternativa c'ho una pianta in giardino con le foglie rosso bordeaux.
E' sempre l'ultima a perderle e la prima a rifarle, mi avvisa dell'autunno e della primavera.
Forse dovrei provare con le fisherman's friend
mi pare che fanno anche un trattamento apposito ma è più per le allergie credo: in pratica allenano il sistema immunitario a essere meno reattivo.
Forse dovrei provare con le fisherman's friend
mi pare che fanno anche un trattamento apposito ma è più per le allergie credo: in pratica allenano il sistema immunitario a essere meno reattivo.