Cetto Cetto
Nuovo forumer
Dopo il supergain delle settimane scorse mi aspettavo un bello storno in area 2,55-2,6.... infatti aspettavo con interesse....
invece la news di ieri circa gli accordi con la matsui. ....come dire che la tata investe in fiat... la vogliono sostenere in area 2,7-2,77?
Jorge esce con altri 150pezzi nelle ultime due settimane (ed è sempre di buon auspicio!!!
)
Difficile tenerla nascosta....
Vedo che tutti (noi piccoli e i grossi) facciamo gli "indifferenti" verso un titolo che è puro tritolo... facciamo finta di ignorarlo... ma i volumi non scendono... il titolo lateralizza = ACCUMULAZIONE...
E' inequivocabilmente la vera SUPERSOCIETA' di quest'anno..... il 2005 è suo...
Ho praticamente il suo book come prima pagina
Comunque per ora sono OUT... forse però un primo cippino (2000 a 2,75?)...
Si? No?
Un portafoglio 2005 non è correct se non ha BVIT...
Ricomincia la semina... delicata e continua.... si rocomincia (intanto RAS ha rialzato per la sesta volta il TP... ora 3,1euro)...
E con Matsui si va verso RUSSIA e CINA

invece la news di ieri circa gli accordi con la matsui. ....come dire che la tata investe in fiat... la vogliono sostenere in area 2,7-2,77?
Jorge esce con altri 150pezzi nelle ultime due settimane (ed è sempre di buon auspicio!!!

Difficile tenerla nascosta....
Vedo che tutti (noi piccoli e i grossi) facciamo gli "indifferenti" verso un titolo che è puro tritolo... facciamo finta di ignorarlo... ma i volumi non scendono... il titolo lateralizza = ACCUMULAZIONE...
E' inequivocabilmente la vera SUPERSOCIETA' di quest'anno..... il 2005 è suo...
Ho praticamente il suo book come prima pagina
Comunque per ora sono OUT... forse però un primo cippino (2000 a 2,75?)...
Si? No?
Un portafoglio 2005 non è correct se non ha BVIT...
Ricomincia la semina... delicata e continua.... si rocomincia (intanto RAS ha rialzato per la sesta volta il TP... ora 3,1euro)...
E con Matsui si va verso RUSSIA e CINA