Rivoglio il vecchio sito di Fineco

Sono riusscito a chiudere male un long su Stm, non so neanche io come. Ora sono impossibilitato a cambiare in overnigt una posizione intraday: è sparito il link che permette di farlo.

Questi sono da citare in giudizio per danni.

Sono riusscito a chiudere male un long su Stm, non so neanche io come. Ora sono impossibilitato a cambiare in overnigt una posizione intraday: è sparito il link che permette di farlo.

Questi sono da citare in giudizio per danni.
Anche la versione base fa schifo!!!

Complimenti!

Saranno pure stae le maledizioni di Alex Drastico ma qui si è superato il limite della decenza e forse anche degli obblighi contrattuali.

Io ora devo tornare al lavoro ma se chi ha avuto problemi seri oggi lascia qui un appunto dopo ci potremmo contare e vedere se è il caso di promuovere qualche azione concreta.

Bene,

vedo che nessuno ha di che lamentarsi, allora sono io il visionario paranoico.

Fineco ha fatto un nuovosito che è uno splendore, un cronografo svizzero di funzionalità, un gioiello che al momento mi costa oltre 2000€ in rosso in portafoglio per l'impossibilità di inserire degli stop loss adeguati al momento opportuno, oltre ad un altro centinaio di euro per l'impossibilità di inserimento ordine in modo veloce e puntuale sulla chiusura di STM.

Mi devo curare, ho le travveggole.

:wall:

Su STM quelle 3950 avrei voluto chiuderle a 4,436 con uno stop loss a prezzo limite; Siccome a prezzo limite sul nuovo sito non è più possibile ne ho inserito uno a mercato a 4,418. Risultato:quando è entrato lo stop l'ordine di vendita a mercato mi è stato rifiutato, non so perchè. Fortuna ha voluto che fossi davanti al monitor e che il prezzo sia risalito; ho inserito un ordine di ricopertura dal book a 4,418 quando era intorno a 4,43, clickato continua e l'ordine è scomparso nei meandri dell'etere.

Ho chiuso e riaperto il book, ne ho inserito un'altro a 4,41 senza neanche guardare il prezzo e questa volta sono stato eseguito. Nel frattempo le mie coronarie soffrivano, le mie glandole sudorifere pis.ciavano e le mie maledizioni stormivano come ali di beccaccini in amore.

Porcozio, ma siamo uomini o caporali? Come si può tollerare un tale scempio?

Allegati

• Capture05-07-2012-19.09.50.gif
    Capture05-07-2012-19.09.50.gif
    9,1 KB · Visite: 451
queste son cose che con l'aumento della vola è SEMPRE SUCCESSO CON FINECO

e non ti dico quanto mi sia costato

e non c'è pezza ... ha sempre ragione loro (è specificato da qualche parte che gli ordini a mercato in tali condizioni non è garantito che si eseguano: il problema è che tu non sai che fare , sparisce tutto e magari dopo 5 minuti ti si ribalta tutto )

ci sono poi altre cose per esempio sto cercando un etf per long sul bund

è 1 ora che smanetto e non lo trovo

Ultima modifica:

e non c'è pezza ... ha sempre ragione loro (è specificato da qualche parte che gli ordini a mercato in tali condizioni non è garantito che si eseguano: il problema è che tu non sai che fare , sparisce tutto e magari dopo 5 minuti ti si ribalta tutto )

Ero ancora in ufficio prima della pausa pranzo quando ha incominciato a dare i numeri, ti sbatteva fuori, era difficile riaccedere e scantonava dapperttutto. Gli scambi priima di mezzogiorno erano rarefatti come alberi nel deserto.

su directa ha codice BUND2L (in leva 2)
(FR0011023654)

C

Users who are viewing this thread

Back
Alto