Rivoglio il vecchio sito di Fineco

beh con quei guadagni settimanali puoi pure comprarti un monitor + grande :D

con le commissioni che generi hai la pd2 gratis perchè non la usi?

Per il monitor stavo cercando di racimolare i punti hifi per prenderlo senza pagarlo niente, c'hanno un samsung 24" led nel catalogo.

Perchè mi piacciono le cose semplici, per l'intraday mi basterebbero due medie e un'oscillatore e un book veloce.
La pd2 sul computer al lavoro comunque non girerebbe è pesante come un mattone.

e' diventato un comunista esigente :D

Cerco la semplicità e la qualità. Posso?

Per il monitor stavo cercando di racimolare i punti hifi per prenderlo senza pagarlo niente, c'hanno un samsung 24" led nel catalogo.

Perchè mi piacciono le cose semplici, per l'intraday mi basterebbero due medie e un'oscillatore e un book veloce.
La pd2 sul computer al lavoro comunque non girerebbe è pesante come un mattone.

Cerco la semplicità e la qualità. Posso?

certo, se hai un pc con un pentium mmx a 233 e un monitor da 15" a tubo catodico :D

Allegati

• Capture26-06-2012-20.45.46.gif
    Capture26-06-2012-20.45.46.gif
    1,7 KB · Visite: 430
Se poi si pensasse che mi metto a disposizione della rincorsa truffaldina di aumentare la richiesta di risorse hardware per alimentare delle emerite stron.zate nel disegno dei siti web in modo che i coglioncelli corrano a comprarsi un computer sempre più evoluto con me si casca male.

Non mi avranno.

Se poi si pensasse che mi metto a disposizione della rincorsa truffaldina di aumentare la richiesta di risorse hardware per alimentare delle emerite stron.zate nel disegno dei siti web in modo che i coglioncelli corrano a comprarsi un computer sempre più evoluto con me si casca male.

Non mi avranno.

usi per caso questi floppy? :D

Allegati

• 707px-5.25"-Diskette.jpg
    707px-5.25"-Diskette.jpg
    26 KB · Visite: 390

Users who are viewing this thread

Back
Alto