mr. takeprofit
Forumer storico
E' l'effetto delle mie maledizioni.
Questi sono folli, non ho parole ... siamo allo sfascio totale
E' l'effetto delle mie maledizioni.
sul mio notebook ho un dual core 2,4 e scheda 8600M..ed ha 3 anni
comprati un pc nuovo e fai girare l'economia
Non me ne può fregar di meno, qui si sta uscendo dal seminato.
La questione è se bisogna avere una Ferrari per andare a comprarsi le sigarette o se basta la bicicletta.
Il solco originale era che il nuovo sito di fineco è un enorme passo indietro, e non era facile farlo, rispetto al vecchio.
E' estremamente più pesante da far girare; infinitamente più raffazzonato e dispersivo; del tutto inefficiente, se si commisura l'impiego di risorse richieste per raggiungere i risultati attuali e quelle necessaruie al vecchio sito; del tutto inefficace, se si commisura la frenetica attività di clickaggio che si è costretti a fare, dovendo aspettare tempi estremamente più lunghi per arrivare alla meta e ottenere il risultato che si cercava se nel frattempo l'attimo fuggevole non è già passato.
il mio giudizio sulla questione l'avevo già dato all'inizio del thread, i giorni successivi non sono serviti ad altro che nel confermare la prima impressione, arricchendola di particolari patetici mi verebbe da dire, intendendo con questo la via crucis che è diventato il trading su questo mostro.
zio pera
quindi mi stai dicendo che se losso è colpa del mio VIC 20..
in effetti c'è poco da ridere:
oggi mi è arrivata la nuova piattaforma Fineco.. i è molto lenta e i grafici sono quasi inutilizzabili
e sopratutto non si aggiornano in push i dati del listino principale!!
è troppo pensante!! 500.000kb solo il processo di firefox!!
oggi mi è arrivata la nuova piattaforma Fineco.. i è molto lenta e i grafici sono quasi inutilizzabili
e sopratutto non si aggiornano in push i dati del listino principale!!
è troppo pensante!! 500.000kb solo il processo di firefox!!
ahahhIo ho la mia ultima personale di me proprio ed è una simil-Ferrari!