Rivoglio il vecchio sito di Fineco

PAAAAAUUUUUUUURAAAAAAAAAAA!!!! :help: :titanic:
da domani sarò perduto anch'io....

nuovo sito con il GRAFICO A BOLLE :wall::wall: per vedere che minchia fanno gli altri clienti.... :sad::sad:

Benvenuto nel luogo dell'etterno dolore, benarrivato tra la perduta gente.

Oggi al lavoro ho installatto Google Chrome, domani ci provo ma non ho quasi speranze.
La speranza muore nel mondo dei dannati.

ciao

Io ho da tempo Chrome

va bene con fineco nessun problema sin dall'inizio ed io trado con la chiavetta :-o

e tengo
la pd2 e pure logos e 4 grafici
di cui 1 a 1 minuto

anche se è tutto stracarico in effetti

Ultima modifica:
ciao

Io ho da tempo Chrome

va bene con fineco nessun problema sin dall'inizio ed io trado con la chiavetta :-o

e tengo
di cui 1 a 1 minuto

sera madame :-o
quando mi fa' l'oroscopo personalizzato del secondo semestre dell'anno? grazie :-o

19-11-64 ore 13 milano 45°37' ovest 69.96" est :-o

gli stessi numeri valgono per il musicista baffone solo che sono tutti al contrario :-o una cosa speculare un mirror :-o contraio insomma zio porco:wall:

Ultima modifica:
ciao

Io ho da tempo Chrome

e tengo
di cui 1 a 1 minuto

logos? stai scherzando spero :D

Con chrome oggi dall'ufficio funzxonava, funzionava quel tanto per convincermi sempre di più che hanno fatto una chiavica.

Ma come qazzo si fa a mettere dei grafici statici su adobe flash player? Che qazzo di filmato devono mandare? Vorrei vedere chi trada il forex che l'intraday ha il minimo timeframe a 5 minuti. :wall:

Ma non potevano metterli in push con java, sarebbero stati più leggeri.

Comunque google crome è quello che intendo io per semplicità e qualità, senza tanti ammennicoli inutili e perfettamente funzionale allo scopo.

sera madame :-o
quando mi fa' l'oroscopo personalizzato del secondo semestre dell'anno? grazie :-o

19-11-64 ore 13 milano 45°37' ovest 69.96" est :-o

gli stessi numeri valgono per il musicista baffone solo che sono tutti al contrario :-o una cosa speculare un mirror :-o contraio insomma zio porco:wall:

che kazzo di coordinate mi dai da frocio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto