FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (12 lettori)

ponce

Utente Senior
mi sono allargata troppo... ho corretto..un anno invece che due.. non c'é liquidità testina (e detto con grande affetto) ovvero la liquidità va su altri mercati...ancora non l'hai capito?

Buon di'...tutto è opinabile,ma dire che non c'è liquida' mi sembra un grosso eufemismo...ma grosso grosso
 

nmarchig

Forumer attivo
dai posta una ventina di operazioni in anticipo qui.....tanto per uno che prevede la volatilià a un anno sarà uno scherzo....FENOMENO....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
facilissimo, tieni una posizione long su scadenza lunga e nel frattempo tradi sulle put settimanali..é come avere un long strangle in condizioni di discreta volatilità.. e senza startelo a trastullare sui segnali del ts
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
facilissimo, tieni una posizione lunga su scadenza e nel frattempo tradi sulle put settimanali..é come avere un long strangle in condizioni di semi alta volatilità..

POSTA IN DIRETTA....fallo, poi me lo spieghi.....dimmi oggi cosa compriamo....scrivi con precisione e in anticipo....e credimi scriveresti meno inutili parole....

Ops....non lo sai fare....che peccato....:lol::lol::lol:

Vabbè 6 crocette su una schedina combini vero?:D:D:D....Dai quello non è difficile
 

nmarchig

Forumer attivo
facile...

scrivi
isin code
quando compri e a che prezzo

al resto ci penso io

dovrei fare una lezione sulle opzioni ma non voglio fare la maestrina, posso dirti che tengo una posizione long su lunga scadenza e che sono già in netto guadagno solo tradando sulle mib0 put settimanali a copertura.. e pur mantenendo la posizione long...
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
dovrei fare una lezione sulle opzioni ma non voglio fare la maestrina, posso dirti che tengo una posizione long su lunga scadenza e che sono già in netto guadagno solo tradando sulle mib0 put settimanali a copertura.. e pur mantenendo la posizione long...
Non devi fare nessuna lezione .... devi solo dire oggi compro questo con questa scadenza ... non è difficile ...
 

Robinhood333

Paperotrader
dovrei fare una lezione sulle opzioni ma non voglio fare la maestrina, posso dirti che tengo una posizione long su lunga scadenza e che sono già in netto guadagno solo tradando sulle mib0 put settimanali a copertura.. e pur mantenendo la posizione long...

numeri....in attesa dei numeri.....dicci come ti vesti da maestrina....:D:D:D
 

IngCDC

Forumer attivo
Io trovo stimolante che ogni tanto viene qualcuno e si mette a sindacare sulla bontà di un certo dipo di trading, o in questo caso di un TS...

... purtroppo queste persone poi tendono a non presentarsi più, e spesse volte non sono neanche diponibili ad un confronto, che è poi quello che ha proposto Rob chiedendo di postare le entrate della sua tecnica...

... già visto...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto