Zanna
Forumer attivo
numeri....in attesa dei numeri.....dicci come ti vesti da maestrina....
Come dice il mio caro amico Paolo Cevoli alias "Palmiro Cangini":
Fatti non PUG.ETTE.
numeri....in attesa dei numeri.....dicci come ti vesti da maestrina....
guardate che io trado fin dal 2000 e prima di imparare, ci ho lasciato un appartamento..e basta con le cazzate, suppongo siate di nuova generazione e che tanti appartamenti ancora ci dovrete lasciare... anche voi...quindi giù le penne e tanta umiltà e sopratutto...STUDIATE
Scusa ma se la tua strategia è vincente, cosa ti costa postarla? non potremmo che essertene grati se insegni anche a noiguardate che io trado fin dal 2000 e prima di imparare, ci ho lasciato un appartamento..e basta con le cazzate, suppongo siate di nuova generazione e che tanti appartamenti ancora ci dovrete lasciare... anche voi...quindi giù le penne
Scusa ma se la tua strategia è vincente, cosa ti costa postarla? non potremmo che essertene grati se insegni anche a noi
e cosa c'é di cosi stravolgente, una CAZZATA.. TENGO FERMA UNA CALL di lunga scadenza e nel frattempo trado sulle put settimanali, sono già più che in gain ...
e cosa c'é di cosi stravolgente, una CAZZATA.. TENGO FERMA UNA CALL di lunga scadenza e nel frattempo trado sulle put settimanali, sono già più che in gain ...
Ma ci fai o ci sei?
NUMERI???? CODICI ISIN PREZZI E TEMPI INGRESSO
o sei in grado o sei un qqq