FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (12 lettori)

nmarchig

Forumer attivo
guardate che io trado fin dal 2000 e prima di imparare, ci ho lasciato un appartamento..e basta con le cazzate, suppongo siate di nuova generazione e che tanti appartamenti ancora ci dovrete lasciare... anche voi...quindi giù le penne e tanta umiltà e sopratutto...STUDIATE
 

g.l.

Forumer storico
guardate che io trado fin dal 2000 e prima di imparare, ci ho lasciato un appartamento..e basta con le cazzate, suppongo siate di nuova generazione e che tanti appartamenti ancora ci dovrete lasciare... anche voi...quindi giù le penne e tanta umiltà e sopratutto...STUDIATE
:rotfl::lol::DD:
 

Lori

Forumer storico
guardate che io trado fin dal 2000 e prima di imparare, ci ho lasciato un appartamento..e basta con le cazzate, suppongo siate di nuova generazione e che tanti appartamenti ancora ci dovrete lasciare... anche voi...quindi giù le penne
Scusa ma se la tua strategia è vincente, cosa ti costa postarla? non potremmo che essertene grati se insegni anche a noi
 

nmarchig

Forumer attivo
Scusa ma se la tua strategia è vincente, cosa ti costa postarla? non potremmo che essertene grati se insegni anche a noi

e cosa c'é di cosi stravolgente, una CAZZATA.. TENGO FERMA UNA CALL di lunga scadenza e nel frattempo trado sulle put settimanali, sono già più che in gain ...
 
Ultima modifica:

nmarchig

Forumer attivo
Ma ci fai o ci sei?

NUMERI???? CODICI ISIN PREZZI E TEMPI INGRESSO

o sei in grado o sei un qqq

perché voi forse le postate?
o giocate solo alla play station?

ve l'ho detto tra ilo 2000 ed il 2002, io ci ho già lasciato un appartamento e forse ne so un tantino pìù di voi..
forse...ovvio..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto