FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

nmarchig

Forumer attivo
Signori,"VEDIATE" è corretto,è un congiuntivo esortativo

ricordatevi che la borsa c'é ogni giorno e non c'é bisogno di infognarsi nel vortice della cosidetta sindrome da gioco di azzardo.. quella la lasciamo ai disperati... consiglio a chiunque voglia intraprendere la già ben difficile carriera di trader, di leggersi prima "il giocatore" di Fedor Dostoevsky... un corso impagabile che nessuna banca potrà mai offrirvi
 

Robinhood333

Paperotrader
ricordatevi che la borsa c'é ogni giorno e non c'é bisogno di infognarsi nel vortice della cosidetta sindrome da gioco di azzardo.. quella la lasciamo ai disperati... consiglio a chiunque voglia intraprendere la già ben difficile carriera di trader, di leggersi prima "il giocatore" di Fedor Dostoevsky... un corso impagabile che nessuna banca potrà mai offrirvi

Ma stai ancora qua a cianciare???

Ma posta sta serie di operazioni VINCENTI.

Altrimenti se non ne sei in grado....vaporizzati....:D:D....se devo perdere tempo con letture che mi insegnano a perdere preferisco andare a donne...:D:D:D
 

IngCDC

Forumer attivo
Ma un personaggio che scrive famigliare (anche se in modo arcaico e dialettale è tollerato)..... conosce il congiuntivo esortativo? :D

e poi.... non è che si possono infilare i verbi nelle frasi come si tirano i dadi al casinò :D

In generale anche io sbaglio l'italiano nel linguaggio corrente, ma almeno evito agli altri la mia parte saccente...
 

neborkia

sono una pippa
Ma io mi domando in generale... ma perche' la gente s'iscrive in un forum (e perde tempo) per andare a rompere le palle agli sconociuti?

vabbe' mettiamoci una pietra sopra... adesso vediate di tornare a parlare di borsa :D
 

Users who are viewing this thread

Alto