FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Ma io mi domando in generale... ma perche' la gente s'iscrive in un forum (e perde tempo) per andare a rompere le palle agli sconociuti?

vabbe' mettiamoci una pietra sopra... adesso vediate di tornare a parlare di borsa :D

io talvolta vorrei sapere chi è multinick....sai gli altarini che ne verrebbero fuori....:lol::lol::lol:

uno a suo tempo è stato smascherato....e ha fatto le sue magre figure a 360°....tosto o tardi vengono mature le nespole:lol::lol::lol:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Robin, in perdita anche oggi!!! con la poca volatilità che c'è non funziona il TS. Anche oggi poca volatilità. Poca alla volta e tutta da una parte. Aaaaaaaaaaaaaaaaaah non c'è più la volatilità di una volta

Bravo, cantagliele chiare!
Aeaeaeaeae questo TS è una ciofeca!
Usate le opzioni, è semplicissimo! :lol::lol::lol:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Che fine avrà fatto? Avrà già cambiato nick? :lol:

Ha detto anche cose giuste e degne di ascolto, tipo sulla sua esperienza personale in fatto di loss.
Ma ha sbagliato completamente nel porsi... quando tu dici signori io so come guadagnare
bla bla blaaaaa e poi non spieghi come... non dici compro qui e vendo lì... fai la figura che meriti :down:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Buondì, Robin.
Schifano, da quando si è convertito alle opzioni e riesce a prevedere la volatilità per tutto l'anno corrente, altro che a pari. Guadagna a manetta.
Dovresti saperlo :-o




:lol::lol::lol:
 

Robinhood333

Paperotrader
Buondì, Robin.
Schifano, da quando si è convertito alle opzioni e riesce a prevedere la volatilità per tutto l'anno corrente, altro che a pari. Guadagna a manetta.
Dovresti saperlo :-o




:lol::lol::lol:


Mi pare che coi 5000 euro non abbia fatto granchè...anzi....:lol::lol::lol:

Io sto ancora in piedi.....nonostante manchino all'appello i 4000 euro di settembre grazie a consob....:lol::lol::lol:

Poi anche altrove come diceva elicotteri fanno operazioni a manetta con risultati analoghi ma SENZA commissioni e slippage....e anzi se si possono mettere 5 punti a favore se li mettono....5 andare.....5 tornare....
 

Users who are viewing this thread

Alto