FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe...in quella partita ci sono stati 2 gol uno che è passato alla storia come il gol più bello mai visto su di un campo di calcio, e l'altro quello segnato con la mano (almeno così si dice perchè nessuno l'ha mai visto) è stato segnato da un DIO!!!

Raccontalo a un inglese che non era mano....ah se l'avesse fatto contro di noi...:lol::lol::lol:

Di gol così Messi ne fa almeno 3 a stagione....non esageriamo....il più bello? ma chi lo dice?...non esiste il gol più bello...dipende dai gusti....per me quello di VanBasten agli europei era superiore. Tiro al volo da posizione impossibile contro il migliore portiere del mondo all'epoca.
In una finale del campionato europeo, che per certi versi è più difficile di un mondiale. Opinioni.
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
Simpatizzanti del Napolicalcio. Gli stessi che obiettivamente voterebbero Mazzarri l'allenatore più simpatico.

Colgo l'occasione per evidenziare che sono di Napoli ma del Napoli non me ne frega nulla, e del calcio in generale... davvero non mi interessa... non guardo alcuna partita...

Ho votato all'epoca Maradona nel tuo sondaggio, perché è indubbiamente stato un grande e forse il più grande di quelli elencati. All'epoca non sentivo parlare molto di Messi (tieni sempre presente che io e il calcio c'entriamo come i cavoli a merenda :lol:) però devo dire che effettivamente ogni giorno se ne parla sempre di più... i media se ne stanno accorgendo, ieri o l'altroieri c'era addirittura un servizio su EuroNews dedicato a lui... lo vedono già avviato al 4° pallone d'oro. :up:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Sii sincero....non brillate di obiettività sulle cose del Napoli...;):D,,,i tuoi concittadini non tu che non te ne freghi...

Indubbiamente :lol: ... anche se non credo che sia un vizio solo nostro.

Sono stato con una ragazza per un anno e mezzo (ci siamo lasciati da poco), e nel durante ho scoperto che era tifosa sfegatata!
Figurati... io mai stato al S. Paolo, lei sì con abbonamento, e a casa aveva ogni ammennicolo (cappelli, sciarpe) etc.

:help::help:

Guai se dicevi una mezza parolina... :D
Diciamo che mi divertivo anche a dirla :lol:, così come mi posso essere
anche un pelino divertito a votare qui Maradona, non capendone nulla di calcio :D

Sono del parere che ogni "tifo" non deve sconfinare nella religione,
per certi versi le religioni non hanno mai fatto bene a nessuno :)
 
Ultima modifica:

IngCDC

Forumer attivo
Indubbiamente :lol: ... anche se non credo che sia un vizio solo nostro.

Sono stato con una ragazza per un anno e mezzo (ci siamo lasciati da poco), e nel durante ho scoperto che era tifosa sfegatata!
Figurati... io mai stato al S. Paolo, lei sì con abbonamento, e a casa aveva ogni ammennicolo (cappelli, sciarpe) etc.

:help::help:

Guai se dicevi una mezza parolina... :D
Diciamo che mi divertivo anche a dirla :lol:, così come mi posso essere
anche un pelino divertito a votare qui Maradona, non capendone nulla di calcio :D

Sono del parere che ogni "tifo" non deve sconfinare nella religione,
per certi versi le religioni non hanno mai fatto bene a nessuno :)
Messi è di un altro pianeta, per età, per come è evoluto il calcio, per trofei vinti e premi ricevuti...

Maradona, uno tra i più forti calciatori del mondo, è dal mio punto di vista inferiore...

considerando che da 20 anni ha smesso di calcare i campi, come tutte le cose del passato perdono la loro mera realtà e si tingono di mito e leggenda :)
 

GekkoCorp

Forumer storico
considerando che da 20 anni ha smesso di calcare i campi, come tutte le cose del passato perdono la loro mera realtà e si tingono di mito e leggenda :)

Pienamente d'accordo :up:

Vabbè, comunque sorge il leggerissimo :D dubbio che il padrone di casa parli di calcio anche per distrarsi, perché questo mercato sta facendo 2 maroniiiiiiii così :(

... Posso dirlo? Sono ormai in crisi d'astinenza da millino :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto