FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (4 lettori)

secoli

Utente Senior
Non confidando molto in questo long spero che il prossimo short ne porti 1000.

Credo che in giornata mi ticcherà reversare anche a me e pure a me questo long nn mi piace per niente. Credo che si faccia le montagne russe, prima su, su su, e poi in quattro e quattrotto giù, giù, giù.

Saluti e b. giornata
 

Robinhood333

Paperotrader
Se il sondaggio fosse proposto a un pubblico europeo i risultati sarebbero ovvi.
Anzi qualcuno che capisce di calcio sbatterebbe Cruijff yta Messi e credo Pelè. Solo poi Maradona.:D:D:D

Solo il fatto che si paragoni un ragazzo di 25 anni a uno che la carriera l'ha bella che conclusa fornisce il metro della faccenda.:D:D:D
 

walter ego

Forumer attivo
Se il sondaggio fosse proposto a un pubblico europeo i risultati sarebbero ovvi.
Anzi qualcuno che capisce di calcio sbatterebbe Cruijff yta Messi e credo Pelè. Solo poi Maradona.:D:D:D

Solo il fatto che si paragoni un ragazzo di 25 anni a uno che la carriera l'ha bella che conclusa fornisce il metro della faccenda.:D:D:D


sono sempre esistiti questi sondaggi!
io certo non vado a votare.....ma a mio avviso tra i due non c'è paragone tutto qui!!
 

walter ego

Forumer attivo
Ah su questo sono ovviamente d'accordo:D:D:D....e spero che il giovanotto non senta la necessità di barare facendo un gol con la mano per vincere un mondiale:D:D:D

libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe...in quella partita ci sono stati 2 gol uno che è passato alla storia come il gol più bello mai visto su di un campo di calcio, e l'altro quello segnato con la mano (almeno così si dice perchè nessuno l'ha mai visto) è stato segnato da un DIO!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto