FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (4 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
ma per piacere... gli stati uniti hanno portato il deb/pil dal 60 al 100% (senza contare le garanzie su fannie e freddie) in 4 anni ma pagano il 2,70% lordo a 30 anni. ma di che parli... come la moneta completamente elettronica... qazzate liberiste e illiberali.

ok tu hai ragione.

il resto del mondo che prezza i btp a 70 e il bund a 110 ha torto.

farneticante
 

thedreamer

Forumer storico
son sette otto mesi sei sempre a 8000 euro. piuttosto mi ricordo quando eravamo a 19000 e irridevi chi parlava di tornare a quote più consone come i 13000 attuali. questo te lo dico perchè hai sempre quell'atteggiamento da saccente che alla lunga stufa.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Mi fa ridere che continua a dire male di tedeschi e della Merkel.

Serve un capro espiatorio.

Se fossi un tedesco prenderei a calci in qulo greci italiani etc.

Noi dobbiamo prendercela in primis con quelli che ci hanno governato negli ultimi 15 anni. E in secondo luogo con noi stessi che li abbiamo votati.

Dovrebbe esserci una legge internazionale che permetta al creditore di pignorare allo stato debitore in caso di insolvenza dapprima le riserve auree e poi beni immobili e suolo pubblico fino alla concorrenza del debito.

Così forse ci si pensa prima e non dopo aver fatto decenni di magna magna alle spalle del popolo.


...Giustissimo, la colpa è solo nostra! Però, loro sono dove sono perchè dopo aver macellato mezza europa non han tirato fuori un soldo....Quindi per come la vedo io, dovrebbero pensarci due volte prima di farsi venire in mente di prendere a calci qualcuno....
Ovviamente è un opinione mia e ognuno puù pensarla come vuole..
Ciao Robin, buona giornata!:)
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Un paese con uno dei più alti tassi di corruzione, evasione fiscale, senza una politica industriale da 20 anni, che ha messo veline e puttanoni in posti dirigenziali, ma la colpa è dei tedeschi :D

Quando una società come la Fiat dichiara di essere indietro di 20 anni rispetto ai suoi concorrenti in Cina vuol dire che questo paese (classe dirigente e industriale) nn ha capito nulla della direzione che il mondo stava prendendo. Gli altri sono stati semplicemente piu BRAVI e COMPETITIVI , non DISONESTI.
 

maurizio66

Forumer attivo
Un paese con uno dei più alti tassi di corruzione, evasione fiscale, senza una politica industriale da 20 anni, che ha messo veline e puttanoni in posti dirigenziali, ma la colpa è dei tedeschi :D

Quando una società come la Fiat dichiara di essere indietro di 20 anni rispetto ai suoi concorrenti in Cina vuol dire che questo paese (classe dirigente e industriale) nn ha capito nulla della direzione che il mondo stava prendendo. Gli altri sono stati semplicemente piu BRAVI e COMPETITIVI , non DISONESTI.
quoto tutto e aggiungo ma ve la ricordate l'estate scorsa la farsa dell'apertura dei ministeri al nord da parte della lega, quando l'italietta era sull'orlo del baratro con lo spread a 600 bossi, calderoli e c. ridevano davanti alla villa reale :titanic:
 

artu7

Utente Senior
quoto tutto e aggiungo ma ve la ricordate l'estate scorsa la farsa dell'apertura dei ministeri al nord da parte della lega, quando l'italietta era sull'orlo del baratro con lo spread a 600 bossi, calderoli e c. ridevano davanti alla villa reale :titanic:


si ora la colpa e' di Bossi... ma fammi un piacere... che cosa stai dicendo..

e' l'unico che da 20 anni ci avverte che l'italia e' destinata al fallimento...mentre tutti gli altri lo IRRIDEVANO!!!!!!

ma cosa leggi Topolino..
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
son sette otto mesi sei sempre a 8000 euro. piuttosto mi ricordo quando eravamo a 19000 e irridevi chi parlava di tornare a quote più consone come i 13000 attuali. questo te lo dico perchè hai sempre quell'atteggiamento da saccente che alla lunga stufa.

Io so di non sapere una mazza.
Questa è la mia saccenza

Questa mia saccenza non ti stufa visto che continui a leggere (e purtroppo scivere) qui:D
 

Users who are viewing this thread

Alto