FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (4 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Ehhhh.....?.....Vabbè......
Che cosa stavo dicendo....?
:D

No ieri bene un po' tutti. Direi che Cassano e Montolivo hanno almeno il 50% del merito sui gol. Balotelli dopo 3 partite da titolare molto anonime e infarcite di errori ne ha cacciati 2 da centravanti completo.
Una rondine non fa primavera e come disse il Mancio "Balotelli può diventare tutto o niente". Ieri direi che Barzagli, Buffon, Pirlo, Marchisio e DEROSSI (per me il migliore degli azzurri per distacco in tutto l'europero e lo dico da filolaziale) sono stati grandi protagonisti.

Purtroppo il mio amico Totò se ne è mangiato uno. Speriamo si rifaccia in finale.
 

Umbolox

Plain vanilla
Non apro un thread perché mi darebbero tutti addosso, come è già successo. E sto giro rischio pure il ban :D

Quindi sfogo qui la mia vena polemica :D, perché è l'unico posto dove vengo capito :D (a parte qualcuno che proprio si infiamma per niente)

Ho letto di target a 20.000 quando eravamo a 17.000, dopo un mese eravamo a 13000

Ho letto di target a 10.500 quando eravamo a 13.000, addirittura 2.000

Ho letto di target a 15.000 dopo un rimbalzello sopra i 13.500, salvo poi improvvisamente e nuovamente crollare a 12.800

Ho letto di intermedi che chiudevano, di mensili che partivano, eppure siamo in laterale da mesi, e non sta succedendo un bel nulla

tengono il mercato in vola alta perché sanno che prima o poi deve sgonfiarsi e un ritmo così non è sostenibile, considerando quanto ha già scontato il mercato di questa crisi

non ci sono parole.. dovrei passarci una giornata a quotare c*zzate :rolleyes:

:wall::wall::wall:

tanto vale avere un metodo, e piantarla di prevedere.. ma purtroppo si parla solo di medie colorate e fibonacci e cicli

va be, torno al noioso trading, e la pianto di leggere in giro sto mare di czzate :sad:
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Usa quello che leggi.
Da tutti impariamo...e chi non l'azzecca mai è prezioso come chi l'azzecca sempre.:D:D:D

Se vieni al mio bar ne trai giovamento.
 

g.l.

Forumer storico
Non apro un thread perché mi darebbero tutti addosso, come è già successo. E sto giro rischio pure il ban :D

Quindi sfogo qui la mia vena polemica :D, perché è l'unico posto dove vengo capito :D (a parte qualcuno che proprio si infiamma per niente)

Ho letto di target a 20.000 quando eravamo a 17.000, dopo un mese eravamo a 13000

Ho letto di target a 10.500 quando eravamo a 13.000, addirittura 2.000

Ho letto di target a 15.000 dopo un rimbalzello sopra i 13.500, salvo poi improvvisamente e nuovamente crollare a 12.800

Ho letto di intermedi che chiudevano, di mensili che partivano, eppure siamo in laterale da mesi, e non sta succedendo un bel nulla

tengono il mercato in vola alta perché sanno che prima o poi deve sgonfiarsi e un ritmo così non è sostenibile, considerando quanto ha già scontato il mercato di questa crisi

non ci sono parole.. dovrei passarci una giornata a quotare c*zzate :rolleyes:

:wall::wall::wall:

tanto vale avere un metodo, e piantarla di prevedere.. ma purtroppo si parla solo di medie colorate e fibonacci e cicli

va be, torno al noioso trading, e la pianto di leggere in giro sto mare di czzate :sad:
Hai pure ragione, ma non esiste solo il trend following puro e semplice, non generalizziamo. Avere un metodo, una strategia di gestione del rischio, è qualcosa di indipendente dal tipo di analisi e strumenti utilizzati per capire il mercato: analisi fondamentale, analisi ciclica, analisi tecnica, valore relativo, analisi di sentiment, contrary opinion, arbitraggio, top-down, bottom-up, analisi quantitativa, long/short............... Non esiste un'unica verità.
 

Robinhood333

Paperotrader
Hai pure ragione, ma non esiste solo il trend following puro e semplice, non generalizziamo. Avere un metodo, una strategia di gestione del rischio, è qualcosa di indipendente dal tipo di analisi e strumenti utilizzati per capire il mercato: analisi fondamentale, analisi ciclica, analisi tecnica, valore relativo, analisi di sentiment, contrary opinion, arbitraggio, top-down, bottom-up, analisi quantitativa, long/short............... Non esiste un'unica verità.


L'unica verità è il capital gain. E noi questo mese lo paghiamo.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto