FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Stop loss alla battuta di 15240


LA SFIDA: SHORT da 15150. 1 contratto. 1 call settembre 16000 a 66. 1 put 12000 settembre a 43.

MARGINE:
LIQUIDITA': 10092
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 10958 al 31/07/2012)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti.....Robin, quando ho ho letto che stai facendo una operazione ad quazzum non ci credevo, avevo appena chiuso il mio lunghetto qualche punticino prima dell'area che mi aspettavo (250-300), e ti ho seguito per questo corto.....e mo' so quazzi tua, se non gaino!!!!:D:D:D
 

dariomilano

novellino
ciao a tutti.....Robin, quando ho ho letto che stai facendo una operazione ad quazzum non ci credevo, avevo appena chiuso il mio lunghetto qualche punticino prima dell'area che mi aspettavo (250-300), e ti ho seguito per questo corto.....e mo' so quazzi tua, se non gaino!!!!:D:D:D

ciao papino, tieni anche te lo stop come robin, seguendo perfettamente la sua operatività per questa operazione oppure dato che volevi mollare 250-300 hai uno stop più largo? oppure va bene 240 su chiusura oraria dato che annullerebbe il segnale sulla candela del 60..
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Tutto qlo.

1. ho una call che sta triplicando
2. siamo a ridosso di un TL micidiale (attualmente rotta che passa a 190 ma va confermata in close)
3. lo stop ora andrebbe alzato a 265.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao papino, tieni anche te lo stop come robin, seguendo perfettamente la sua operatività per questa operazione oppure dato che volevi mollare 250-300 hai uno stop più largo? oppure va bene 240 dato che annullerebbe il segnale sulla candela del 60..
.....io avrei anche aspettato l'eventuale test dell'area, ma sono entrato sotto la responsabilità di Robin, e lo seguo fino in fondo!!!!!!!!;):lol::lol::lol:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...giusto per un aiutino, sul 30 (anche se meno affidabile del 60) ha disegnato una shooting confermata, vediamo se gli dà una spintina in giù!!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto