FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
perchè vai solo short e non long? (mi sembrava di averti letto che dicevi che a luglio è partito un semestrale al rialzo.. non è meglio sfruttare il long sempre in riferimenti agli indicatori e ai prezzi?)

non farmi pensare....azzeccare la previsione con scarto di un'ora....e non avere 20 call....vabbè...

il metodo da dei segnali con regole ferree..per un pochino non darà il long

a scanso di equivoci abbiamo la call....

occhio che se è davvero partito un ciclo long che ha fatto il 24% in 17 sedute pari a 3000 punti.....quanti potrebbe farne in 24 rimanenti prima della scadenza della call...?

io non metto limiti alla provvidenza....ma se va di stra-qlo e ne piazzasse 1500/2000 ancora?....

perchè parliamoci francamente conta il qlo....che a leggere i guru c'è da scompisciarsi....parlo delle ipotesi predittive
 

Robinhood333

Paperotrader
Stop loss alla battuta di 15240


LA SFIDA: SHORT da 15150. 1 contratto. 1 call settembre 16000 a 66. 1 put 12000 settembre a 43.

MARGINE:
LIQUIDITA': 10092
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 10958 al 31/07/2012)
 

dariomilano

novellino
non farmi pensare....azzeccare la previsione con scarto di un'ora....e non avere 20 call....vabbè...

il metodo da dei segnali con regole ferree..per un pochino non darà il long

a scanso di equivoci abbiamo la call....

occhio che se è davvero partito un ciclo long che ha fatto il 24% in 17 sedute pari a 3000 punti.....quanti potrebbe farne in 24 rimanenti prima della scadenza della call...?

io non metto limiti alla provvidenza....ma se va di stra-qlo e ne piazzasse 1500/2000 ancora?....

perchè parliamoci francamente conta il qlo....che a leggere i guru c'è da scompisciarsi....parlo delle ipotesi predittive

beh la prox volta se non vuoi prenderle te le 20 call mandami un messaggio privato che le prendo io :D invece di andare short nei punti sbagliati (a proposito speriamo che adesso non sia un altro punto sbagliato :wall::wall:)

di opzioni non me ne intendo ho visto che hai call e put pensavo che cercassi di sfruttare la lateralità senza prendere posizione.. mentre con il sistema mi chiedevo perchè per un po' è escluso il long se puoi dirlo..
 
Ultima modifica:

ExOceT

Mod Piazza Affari
:-o:-o
 

Allegati

  • Book-Buy-Sell-Sell-sm.jpg
    Book-Buy-Sell-Sell-sm.jpg
    586,4 KB · Visite: 124

Robinhood333

Paperotrader
Il livello short è sotto 14980.

Ma non ci farei troppo caso.

Per l'operazione in corso la lasciamo lì e lo stop è al meglio non appena batte un prezzo uguale o superiore a 15265.

OCCHIO CHE L'HO ALZATO DI 25 PUNTI.

cavalcatevi possibili oops

chi se la sente di dirigerli qui lo faccia

comunque apertura in gap alla chiusura del gap ci si mette in questo caso al ribasso con stop fisso a 35 punti sopra il massimo di giornata fatto fino a quel momento

io per me eseguirò ogni volta e li conteggerò anche su questa operatività.
 

Users who are viewing this thread

Alto