FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
LA SFIDA: SHORT da 14935. 1 contratto. 1 call settembre 16000 a 66. 1 put 12000 settembre a 43.

MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 7841
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 10958 al 31/07/2012)
 

alde67

amico della foresta
Pozzo è un grande e bisogna solo che ringraziare per averci fatto (e speriamo farci) divertire per anni con bel gioco e fior di campioni
Comunque è un fatto, ormai i big snobbano il nostro campionato, e i presidenti vendono.
Qualche anno fa, Messi sarebbe finito in una delle nostre squadre, pagato al meglio del mercato.
 

marofib

Forumer storico
la ricerca forsennata di verticalizzazioni spompa i giocatori...sia x i continui scatti che per dover rincorrere il possesso palla degli avversari
sara' anche un caso ma col tiki taka gli spagnoli in finale non avevano una goccia di sudore
 

elicotteri

Forumer attivo
Il Sig Guidolin ha per l'ennesima volta fatto vedere di essere un grande uomo (aldilà del grande tecnico): si è presentato nel dopo partita in conferenza stampa e ha detto di essere lì solo perchè aveva perso (troppo facile andare davanti alle tv solo quando si vince): " evidentemente , ha detto commentando l'esito del confronto, io non sono un allenatore da champion, non sono proprio capace, i risultati dicono questo ". Beh se permettete, uno che non si cela dietro ad errori madornali tipo armero o tipo rigore decisivo buttato alle ortiche od anche campagna acquisti che sarebbe meglio chiamare campagna vendite, per me è un grande uomo, qualità che in Italia è rimasta davvero a pochi. Ha fatto gli elogi al Braga riconoscendone la complessiva superiorità (cosa della quale io non sono d'accordo). GUIDOLIN GRANDE TECNICO E GRANDE UOMO. Ricordo un gesto di Prandelli che lascio' un contratto milionario con la Roma per seguire sua moglie nelle vicessitudini della malattia: certi atteggiamenti riconciliano con lo sport e ci permettono di vedere le cose anche da un altro punto di vista, piu' alto.
 

marofib

Forumer storico
sul grande tecnico non so
hai una squadra che non sta in forma, falla giocare lenta....invece verticaliz(fatte male) uno dopo l'altra
 

Robinhood333

Paperotrader
Il Sig Guidolin ha per l'ennesima volta fatto vedere di essere un grande uomo (aldilà del grande tecnico): si è presentato nel dopo partita in conferenza stampa e ha detto di essere lì solo perchè aveva perso (troppo facile andare davanti alle tv solo quando si vince): " evidentemente , ha detto commentando l'esito del confronto, io non sono un allenatore da champion, non sono proprio capace, i risultati dicono questo ". Beh se permettete, uno che non si cela dietro ad errori madornali tipo armero o tipo rigore decisivo buttato alle ortiche od anche campagna acquisti che sarebbe meglio chiamare campagna vendite, per me è un grande uomo, qualità che in Italia è rimasta davvero a pochi. Ha fatto gli elogi al Braga riconoscendone la complessiva superiorità (cosa della quale io non sono d'accordo). GUIDOLIN GRANDE TECNICO E GRANDE UOMO. Ricordo un gesto di Prandelli che lascio' un contratto milionario con la Roma per seguire sua moglie nelle vicessitudini della malattia: certi atteggiamenti riconciliano con lo sport e ci permettono di vedere le cose anche da un altro punto di vista, piu' alto.


condivido....e purtroppo lui (e staff) in effetti è stato quello che ha sbagliato di più nel doppio confronto

mi riferisco alla condizione e all'utilizzo di alcuni giocatori

ad esempio ieri willians e maicosuel (che al di là del rigore è stato imbarazzante)
 

elicotteri

Forumer attivo
beh ma la risposta sta nella campagna vendite: in 2 anni i migliori glieli hanno venduti, chevvuoi che faccia guidolin? Non è che in campo a parare o a tirare rigori in movimento (vedi l'errore clamoroso di armero) ci possa andare lui... Il doppio confronto è stato molto equilibrato e alla fine la bilancia pende tutta da una parte per una innezia.... se armero avesse segnato adesso saremmo a parlare in termini entusiastici della serata. Brucia perchè è la seconda volta... tra l'altro mi pare che Guidolin (e credo che solo lui abbia fatto un gesto del genere in sto mondo di m...) alla fine del campionato scorso avesse espresso la ferma volontà di fermarsi, di prendersi una pausa... evidentemente era consapevole di cose che a noi sfuggono.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Ciao Robin.
Com'era l'atmosfera al Friuli?
Ho seguito in streaming ma ho sentito 4/5 cori degni di qst nome in tutta la partita...per il resto poco incitamento...ma la Curva Nord esiste ancora?
Mi ricordo la partita con l'Ajax...allora si che era tutto esaurito e all'inizio tutti avevano la bandierina europea x sventolare....brivido se ci ripenso.
Dispiace dirlo, ma Totò è rimasto dentro solo per battere il rigore. Ieri non era lui, mi riferisco anche al primo tiro svirgolato come lo tirerei io....e se non c'è lui, al SUO livello, con in più altri 3/4 ragazzi evidentemente fuori condizione, bhe, Guidolin ha poco da fare...bravo a metterci la faccia, in ogni caso.
 

Users who are viewing this thread

Alto