FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
.
.
Chiedi a Pozzo, ieri dopo la partita era ben loquace...:D...scherzi a parte, espulsione che ha visto solo la giacchettina gialla, partita da quel momento in nastalina...peccato, avrei voluto vedere Fabbry e Totò ad armi pari conto Vucinic e Giovinco.
Peccato.


quell'incapace mi ha rovinato lo spettacolo. Amo il gioco a prescindere o quasi dal risulatato. E ieri non mi sono assolutamente divertito.
Fallo (che al 80% c'era ma ne ho visti di non dati) e probabilmente è fuori area.

Espulsione sbagliata per 2 motivi:
non c'era occasione da gol (la palla usciva e giovinco non l'avrebbe più presa e in più c'erano 3 giocatori dell'Udinese)
espulso il giocatore sbagliato


MAI VISTE SIMILI SANZIONI A DANNO DI GROSSI CLUB A VANTAGGIO DI PICCOLI

pare impossibile

poi nel dubbio rovini una partita al decimo del primo tempo???!!!
 

Robinhood333

Paperotrader
sono nero
mi ha rovinato una delle gare più attese di quest'anno

farei restituire i soldi agli arbitri così poi vediamo che mettono la moviola in campo in tempo zero

io pago e pretendo

alla fine i soldi nel sistema sono i miei/nostri di chi ha sky e va allo stadio
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Nessuna polemica

sono nero
mi ha rovinato una delle gare più attese di quest'anno
farei restituire i soldi agli arbitri così poi vediamo che mettono la moviola in campo in tempo zero
io pago e pretendo
alla fine i soldi nel sistema sono i miei/nostri di chi ha sky e va allo stadio
.
.
Poi cambiamo discorso, ma finiamolo prima...vado al Friuli da quasi 30 anni (anni '80 portato da mio padre, poi in autonomia) e ne ho viste di porcherie...non mi stupisco più di nulla....sono quasi certo che la Juve ieri avrebbe vinto lo stesso (hai visto il 2 gol, una spintina di Asa sulla fascia e prima o poi la mettevano dentro comunque...) peccato aver fatto calare il sospetto dell'aiutino calato dall'alto....per compensare il discorso di Conte? mah, fantacalcio, supposizioni, ombre....sospetti...ed intanto noi a ZERO in classifica....con il portiere squalificato prox partita ..e Padelli NON è Brkic...bon, fine del discorso, poi pulisco e cancello tutto.
Ripeto, non è per polemizzare (ma con chi poi?), ma solo per sfogarsi.
Perchè poi tutti dicono che ai friulani va sempre tutto bene, eh no..!
 

Robinhood333

Paperotrader
Comunque diciamo che nell'episodio c'erano 4 variabili:

1. Era fallo? (85% sì)
2. Era in area (70% no. la spinta avviene fuori, non il contatto conseguente col portiere che sta fermo)
3. Era Brkic l'autore del fallo? (100% no)
4. Era un fallo da espulsione? (100% non era chiara occasione da gol poichè la palla colpita da Givinco era destinata a fondocampo e il giocatore ha 3 giocatori dell'Udinese attorno)

L'arbitro con tutte queste 4 variabili è riuscito al minuto numero 10 a sbagliare quasi tutto lo sbagliabile.

Eccetto il punto 1.

Anche venendo alla gestione del rischio (per restare in tema) essendo una situazione dubbia dovendo scegliere tra due ipotesi.....al minuto numero 10.....ammonisci e dai punizione dal limite (la decisione più corretta) o espelli e dai rigore?

Al minuto 10.
 

lafenice2

Forumer attivo
Comunque diciamo che nell'episodio c'erano 4 variabili:

1. Era fallo? (85% sì)
2. Era in area (70% no. la spinta avviene fuori, non il contatto conseguente col portiere che sta fermo)
3. Era Brkic l'autore del fallo? (100% no)
4. Era un fallo da espulsione? (100% non era chiara occasione da gol poichè la palla colpita da Givinco era destinata a fondocampo e il giocatore ha 3 giocatori dell'Udinese attorno)

L'arbitro con tutte queste 4 variabili è riuscito al minuto numero 10 a sbagliare quasi tutto lo sbagliabile.

Eccetto il punto 1.
Posizione lievemente diversa.
1. era fallo? (100% sì, portiere in uscita, non era fermo lì da un po')
2. era in area? sì, se ha fischiato lo scontro con il portiere, no se ha fischiato le conseguenze della spinta.
3. stesso del numero 2.
4. su questo punto sono d'accordo.
 

marofib

Forumer storico
cmq dalla coppa d'africa dell'anno scorso stanno giocando da far schifo
sono arrivati ai preliminari perche' tutti hanno giocato al ciapa no
quindi o si danno un regolata(sto 3 5 1 1 sta stufando)....o prevedo che ci salveremo con difficolta'
 

sunjet

solo elliott e gann
ed ecco il movimento sul finale dell'indice dei bastardi manipolatori della bisca con sp 500 fermo.a sto punt auguro da obama all'ultimo figlio dei direttori di sim il cancro su sta bolla che,quando scoppierà nn si salverà nessuno
 

Users who are viewing this thread

Alto