FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
si, infatti volevo fare notare che se uno dovesse seguirti dai indicazioni seguibilissime e non con i prezzi che sono già distanti 200 punti, anzi spesso come adesso uno che ti legge dopo riuscirebbe anche a entrare più alto di te (sia in chiusura long, che in apertura short:up:)


guarda è meglio che non approfondisco che ci sono casi al limite della truffa in giro:lol::lol::lol:

il senso di quanto sto facendo è questo...fare cose seguibili...e con un metodo che sta attraversando il suo anno peggiore (in termine di punti assoluti non percentuali) complice il livello di prezzo del derivato...
 

dariomilano

novellino
guarda è meglio che non approfondisco che ci sono casi al limite della truffa in giro:lol::lol::lol:

il senso di quanto sto facendo è questo...fare cose seguibili...e con un metodo che sta attraversando il suo anno peggiore (in termine di punti assoluti non percentuali) complice il livello di prezzo del derivato...

beh ma basterebbe che adatti il metodo percentualmente al valore del derivato e non 1000 assoluti (se dalla tua esperienza hai visto che i 1000 davano il meglio a 20000 se sono a 15000 fai 750 se sono a 40000 fai 2000, no?)
 

Zanna

Forumer attivo
Notate che qui si conteggiano non solo le commissioni ma anche lo slippage.
Vi garantisco che il mio esperimento è l'unico in rete coi risulatati operativi reali.
Poi c'è gente che compra e vende strumenti finanziari ma delle commissioni e del denaro lettera......come niente fosse...


Che dire .... :bow:, anche se chi ti segue da qualche tempo non ha bisogno di conferme di questo tipo.

Ciao.
 

GIUALEME

Forumer storico
Notate che qui si conteggiano non solo le commissioni ma anche lo slippage.
Vi garantisco che il mio esperimento è l'unico in rete coi risulatati operativi reali.
Poi c'è gente che compra e vende strumenti finanziari ma delle commissioni e del denaro lettera......come niente fosse...


Ciao Robin , non so perkè ma mi sento tirato in causa , sarà forse la frase in cui dici " unico esperimento in rete con risultati operativi in tempo reale "
se mi sbaglio chiedo scusa , ma se invece ti riferivi anke a me sono pronto alla discussione quando vuoi ma almeno dimmelo , perke è molto brutto fare intendere .

io anke se dopo di te sono 2 anni e mezzo che posto livelli che si possono seguire in modo chiaro e con molto anticipo , poi saranno altri a giudicare se è vero o no , quindi ripeto se non ti riferivi a me chiedo scusa, ma se invece è il contrario sono qui quando vuoi !

non ho coda di paglia ma è la seconda volta che mi sento tirato dentro , quindi è meglio chiarire

giualeme
 

secoli

Utente Senior
Ciao Robin , non so perkè ma mi sento tirato in causa , sarà forse la frase in cui dici " unico esperimento in rete con risultati operativi in tempo reale "
se mi sbaglio chiedo scusa , ma se invece ti riferivi anke a me sono pronto alla discussione quando vuoi ma almeno dimmelo , perke è molto brutto fare intendere .

io anke se dopo di te sono 2 anni e mezzo che posto livelli che si possono seguire in modo chiaro e con molto anticipo , poi saranno altri a giudicare se è vero o no , quindi ripeto se non ti riferivi a me chiedo scusa, ma se invece è il contrario sono qui quando vuoi !

non ho coda di paglia ma è la seconda volta che mi sento tirato dentro , quindi è meglio chiarire

giualeme

:up:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Notate che qui si conteggiano non solo le commissioni ma anche lo slippage.
Vi garantisco che il mio esperimento è l'unico in rete coi risulatati operativi reali.
Poi c'è gente che compra e vende strumenti finanziari ma delle commissioni e del denaro lettera......come niente fosse...

Ho letto tutti gli ultimi post e non sono d'accordo con te.

Non so a chi ti riferisca (sarai tu stesso a chiarire), ma comunque questa affermazione non è più corretta (=veritiera) come una volta, ricordo che ti seguo da un'anno e l'avevi già periodicamente espressa anche nel vecchio 3d.

Ad esempio, io le commissioni e lo slippage (quando capita) li conteggio regolarmente, il mio TS sarà pure una totale ciofeca rispetto al tuo, Robin, o a quello di Giualeme, anzi lo è sicuramente, però basterebbe il mio 3d per smentire il concetto. Poi, secondo me, cercando bene su I.O., di 3d (neanche io li seguo e li conosco tutti) gestiti da gente corretta e seria, potresti trovarne altri...
 

Umbolox

Plain vanilla
Ho letto tutti gli ultimi post e non sono d'accordo con te.

Non so a chi ti riferisca (sarai tu stesso a chiarire), ma comunque questa affermazione non è più corretta (=veritiera) come una volta, ricordo che ti seguo da un'anno e l'avevi già periodicamente espressa anche nel vecchio 3d.

Ad esempio, io le commissioni e lo slippage (quando capita) li conteggio regolarmente, il mio TS sarà pure una totale ciofeca rispetto al tuo, Robin, o a quello di Giualeme, anzi lo è sicuramente, però basterebbe il mio 3d per smentire il concetto. Poi, secondo me, cercando bene su I.O., di 3d (neanche io li seguo e li conosco tutti) gestiti da gente corretta e seria, potresti trovarne altri...

è evidente che Robin si riferiva ad altri.. qualcuno supercazzola, qualcun altro fenomeno sempre short

su su non fare il polemico :rolleyes::rolleyes:

altrimenti rischi di abbassarti al livello di chi fa solo critiche e polemiche.... :-o:-o:-o :D
 

tex65

Forumer storico
Quoto in pieno quanto detto da WSTrader, :up:
anche nel mio Ts altrettanto ciofeca (ma lo è volutamente dalla sua nascita), seguendo Robin ma anche Y2K, applico commissioni di 4 € x ogni contratto mini, mentre nel reale ne pago solo 1,95 € ;), controllo periodicamente se rientro nei margini veri (attualmente 10/8 di 1.891,77 € con b.sella), inserisco il capital gain pagato, ahimè solo una volta :(, ed essendo i miei livelli dati prima delle 9.00 non esisterebbe slippage (unico caso il salto del livello stop), in quanto gli ordini limite e in stop, possono essere inseriti prima delle 9 o a deteminati orari forniti con ore di anticipo.

ciao Robin e buon proseguimento che ci arrivi all'obiettivo, anche se forse ti stuferai prima di postare! :lol:
 

Robinhood333

Paperotrader
è evidente che Robin si riferiva ad altri.. qualcuno supercazzola, qualcun altro fenomeno sempre short

su su non fare il polemico :rolleyes::rolleyes:

altrimenti rischi di abbassarti al livello di chi fa solo critiche e polemiche.... :-o:-o:-o :D

nessuna polemica ma giualeme non lo leggo mai e nemmeno ws

quindi non sentitevi tirati in causa ma comunque parlando di Slip e commissioni non ne vedo molti che le conteggiano
 

GekkoCorp

Forumer storico
nessuna polemica ma giualeme non lo leggo mai e nemmeno ws

quindi non sentitevi tirati in causa ma comunque parlando di Slip e commissioni non ne vedo molti che le conteggiano

Ricordo che in passato hai postato diverse volte sul 3d di Giu,
comunque sono soddisfatto della precisazione e tolgo il disturbo,
lasciando a voi due il chiarimento finale :)
 

Users who are viewing this thread

Alto