FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (3 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
LA SFIDA: LONG da 16150. 1 contratto minifib. 1 put 15000 settembre a 34. 1 put 12000 settembre a 43.

MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 8624
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 10958 al 31/07/2012)
 

pitosforo

Banned
NAVI DA GUERRA USA VERSO LA LIBIA


Tensione alta tra Libia e Usa dopo l'attentato al consolato di Bengasi. Il Pentagono ha inviato due navi, con 300 uomini a bordo, equipaggiate con missili Tomahawk. Già in viaggio anche 200 marines.
 

Robinhood333

Paperotrader
:bow:

abbiamo visto anche l'ultimo quarto d'ora di apple :rolleyes:

(AGI) San Francisco - La rivoluzione di Apple e' arrivata: dal 21 in vendita negli Usa (dal 28 in Italia) l'attesissimo iPhone 5 e il nuovo iPod nano di settima generazione. Il nuovo cellulare di Apple, l'attesissimo iPhone5 e' stato svelato allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, da Tim Cook, ad di Apple e dal capo progetto Tim Stevens. Dallo schermo completamente buio e' apparso dal nulla il nuovo melafonino, il primo dopo la scomparsa di Steve Jobs. Meno spesso, solo 7,6 mm, il 18% in meno rispetto al precedente.
Pesa 112 grammi, il 20% in meno. Ha un retina display da 326 ppi con uno schermo di 4 pollici. E' piu allungato e ha una risoluzione 1.136 per 640. L'Iphone5 sara' in vendita negli Usa ed altri 8 Paesi dal 21 settembre. In Italia dal 28 settembre. Sono previste versioni in bianco e nero e di diversa potenza: il modello da 16 Gb costera' 199 dollari; quello da 32GB 299 dollari e il piu' potente da 64GB a 399 dollari. Si tratta degli stessi costi cui venne lanciato lo scorso anno l'iPhone4s. Il nuovo 'device' non avra' Google Map e You Tube, a causa del divorzio di Apple da Google, costera' circa 600 dollari e, secondo le stime del capo economista di JPMorgan, Michael Feroli, vendera' almeno 8 milioni di pezzi, spingendo al rialzo il Pil Usa tra lo 0,25% e lo 0,50%.
 

Robinhood333

Paperotrader
1. In italia perchè costa 659, 749 e 899 euro???

2. Nessuna novità sostanziale (mi pare ci sia poco da innovare ormai) anzi non c'è google maps e youtube come app

3. il pil usa (non solo il nasdaq) dipende da Apple....

4. Per me (ma io non ci capisco nulla) sarà un flop bestiale.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Preciso l'articolo, prima scrivono max. 399 e poi, subito sotto, 600 dollari.
Cmq da utente pluriennale di Mac e iPhone, trovo che non abbia nulla di trascendentale... la solita minestra riscaldata. Senza più il genio di Steve Jobs, senza innovazioni degne di nota, Apple è destinata al declino... idem i prezzi di borsa.
 

GekkoCorp

Forumer storico
1. In italia perchè costa 659, 749 e 899 euro???

2. Nessuna novità sostanziale (mi pare ci sia poco da innovare ormai) anzi non c'è google maps e youtube come app

3. il pil usa (non solo il nasdaq) dipende da Apple....

4. Per me (ma io non ci capisco nulla) sarà un flop bestiale.

Azz, vedo che ci troviamo alla perfezione... il punto 3 poi è ridicolo, effettivamente da a pensare... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto