FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (4 lettori)

antonio df

Nuovo forumer
il problema che hanno tutti questi device touchscreen e' la batteria , se con l'iphone 5 si arriva fino a sera credo sara' un successo ricordo l'uscita del primo ipad , su un forum di finanza gli utenti facevano a gara per evidenziarne l'inutilita' , dopo anni si e' visto che invece ha messo in ombra l'industria dei computer portatili e' presuntuoso giudicare e criticare proprio l'azienda che in fatto di prodotti e di marketing si e' sempre dimostrata la numero uno
 

GekkoCorp

Forumer storico
il problema che hanno tutti questi device touchscreen e' la batteria , se con l'iphone 5 si arriva fino a sera credo sara' un successo ricordo l'uscita del primo ipad , su un forum di finanza gli utenti facevano a gara per evidenziarne l'inutilita' , dopo anni si e' visto che invece ha messo in ombra l'industria dei computer portatili e' presuntuoso giudicare e criticare proprio l'azienda che in fatto di prodotti e di marketing si e' sempre dimostrata la numero uno

Nulla è per sempre :-o

Nokia non ha insegnato nulla?

A me Apple sta simpatica e ha sempre sfornato dei bei prodotti, primo uso del Mac nel 1990 e ho ancora a casa un bellissimo iMac G3 Tangerine del 98... anno del ritorno di Steve Jobs in azienda. Non dimentichiamo che il Genio se n'è andato :sad:
 

Robinhood333

Paperotrader
il problema che hanno tutti questi device touchscreen e' la batteria , se con l'iphone 5 si arriva fino a sera credo sara' un successo ricordo l'uscita del primo ipad , su un forum di finanza gli utenti facevano a gara per evidenziarne l'inutilita' , dopo anni si e' visto che invece ha messo in ombra l'industria dei computer portatili e' presuntuoso giudicare e criticare proprio l'azienda che in fatto di prodotti e di marketing si e' sempre dimostrata la numero uno

comprati un commodore......o un atari.....o uno spectrum....:D:D:D
 

secoli

Utente Senior
Rigurdo all'iphon devo aggiungere che secondo me avrà successo cmq visto che, il possessore del precedente apparecchio una volta che l'è scaduto il contratto con il vecchio iphon passa a quello nuovo alle solite condizioni molto vantaggiose.
Google Map è stato sostituita con altra applicazione?

saluti
 

sunjet

solo elliott e gann
monti,ma si può sapere a quanto erano incastrati i tuoi amici caltagirone,ligresti e co. sui titoli.per quanto ne avremo ancora di sta borsa a singhiozzo.BUFFONE
 

Users who are viewing this thread

Alto