FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Poco cambiava. Avrei potuto/dovuto fare reverse a 15585 risparmiavo 30 punti. Adesso le soluzioni sono 2. O saltare questo trade che è la possibilità che adottavo 2 anni fa. O entrare su eventuale rimbalzo short con reve4rse da sistema.

comunque per ora flat è corretto anche se dovesse entrare l'operazione da 1000....saranno bestemmie...ma così è
 

Tatanka

Forumer storico
Ciao Robin...approfitto di questo momento di calma per domandarti se hai "escogitato" qualcosa per migliorare il tuo sistema.
Mi riferisco in particolar modo all'adeguamento del take profit ( 1000pt) al valore del futures.
Tempo fa e' stato oggetto di discussione e alla proposta di adeguarlo percentualmente solo al valore tu avevi detto che stavi studiando qualcosa di molto meglio.
Ebbene sei arrivato a qualcosa con i tuoi studi?
Grazie mille.
 

Robinhood333

Paperotrader
Ciao Robin...approfitto di questo momento di calma per domandarti se hai "escogitato" qualcosa per migliorare il tuo sistema.
Mi riferisco in particolar modo all'adeguamento del take profit ( 1000pt) al valore del futures.
Tempo fa e' stato oggetto di discussione e alla proposta di adeguarlo percentualmente solo al valore tu avevi detto che stavi studiando qualcosa di molto meglio.
Ebbene sei arrivato a qualcosa con i tuoi studi?
Grazie mille.

ci sto lavorando....processo lungo...d'altra parte finchè i prezzi non escono da questo range non posso sapere se funziona...;)
 

Robinhood333

Paperotrader
manca poco dai, è solo un questione di peli... ehmm pardon di pali (quelli ieri sera) :lol:

Ieri è stata l'unica partita che meritavamo di perdere (anche se poi il calcio è strano e all'ultima azione siamo andati a 2cm dal gol)....

Con la Fiorentina abbiamo regalato e con la Rubendus il danno l'ha fatto l'arbitro inventandosi l'inferiorità numerica dopo 10 minuti (oltre al conseguente rigore dubbio....il fallo avviene fuori area).
 

Users who are viewing this thread

Alto