FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

pitosforo

Banned
pito..... :-o qua son tutti bene accetti ma l'atteggiamento è importante in questo mondo per farsi voler bene... :specchio:
Vuoi aprire un thread sulle opzioni? Fallo pure avremo tutti da imparare ma scherzare altri accusandoli di ignoranza non è molto gradito.

Bene accetti interventi costruttivi.... ma se siamo alla caccia del predatore di galline ti invito a frequentare altri lidi ed indirizzi.. chi è causa del suo mal pianga se stesso... diceva tony fusaro

qui qualcuno e non sono io, ha aperto un thread per fornire segnali.... che se ne assuma ANCHE responsabilità ed ad onor del vero ci sono anche altri thread in questo forum che andrebbero chiusi.
 

gipa69

collegio dei patafisici
qui qualcuno e non sono io, ha aperto un thread per fornire segnali.... che se ne assuma ANCHE responsabilità ed ad onor del vero ci sono anche altri thread in questo forum che andrebbero chiusi.

Ah sei il nuovo proprietario del sito e non lo sapevo..... :D:D
Se non si preoccupa lui che poi magari gli mandano non so chi e lo sbattono nella patrie galere non vedo perche te ne devi preoccupare tu con questo atteggiamento dal so tutto io.. spostatevi ragazzi è arrivato er mejo...

PS: questo è l'ultima comunicazione che ti mando. Se poi non vuoi capire o fai finta di non capire per il sommo dispiacere di Robin dovro prendere i provvedimenti del caso in quanto stai già entrando dentro un inutile flame.
 

pitosforo

Banned
Ah sei il nuovo proprietario del sito e non lo sapevo..... :D:D
Se non si preoccupa lui che poi magari gli mandano non so chi e lo sbattono nella patrie galere non vedo perche te ne devi preoccupare tu con questo atteggiamento dal so tutto io.. spostatevi ragazzi è arrivato er mejo...

PS: questo è l'ultima comunicazione che ti mando. Se poi non vuoi capire o fai finta di non capire per il sommo dispiacere di Robin dovro prendere i provvedimenti del caso in quanto stai già entrando dentro un inutile flame.

fatti curare...mi sembri delirante ed a trattti schizofrenico...ti sei fatto?.
guarda che questo é solo un forum ....
 
Ultima modifica:

Lapis

Forumer storico
fatti curare...mi sembri delirante ed a trattti schizofrenico...ti sei fatto?.
guarda che questo é solo un forum ....

appunto :D
la cosa esilerante di questo multinick è che comincia sempre in maniera melliflua
poi pian piano diventa ostile fino a sfociare nell'inuslto diretto
il tutto in poche ore
veramente una persona di stile :D
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
appunto :D
la cosa esilerante di questo multinick è che comincia sempre in maniera melliflua
poi pian piano diventa ostile fino a sfociare nell'inuslto diretto
il tutto in poche ore
veramente una persona di stile :D

Quoto in toto :up: ... lo stile, la tecnica e il crescendo sono sempre gli stessi... l'avevo notato anch'io.
Bene, la giornata volge al termine, speriamo che domani sia un altro giorno :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto