FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Se apre minore o uguale a 15420 reversa short. Altrimenti resta long. Il livello da monitorare dalle 9.30 in poi è 15460 per l'ingresso short.

Se entrasse lo short il rireverse long è sopra 15585.

Diciamo che sotto 15460 short e sopra 15585 long.

Oggi non ci sono tutto il giorno sul forum. Quindi opereremo secondo queste regole.
 

Robinhood333

Paperotrader
Siamo prossimi al bivio di lunghissimo periodo.

Monitorare le chiusure mensili.

Se la chiusura della barra mensile fosse sopra 16700 si invertirebbe il trend di lunghissimo periodo. Parlo di trend multiannuali....teorici movimenti moltiplicativi dell'indice.

Il fatto che nessuno ci creda e che se salisse ora tutti continuerebbero a vendere, a shortare e a profetizzare crolli, devastazioni, reset finanziari, fornisce le condizioni ideali per la partenza di un trend di lungo.

Se tutti si aspettano 12000 state sereni che non li fa. Così pure se tutti si aspettassero 20000.
 

gecko

Forumer storico
OK concordo. ma non ti sarà sfuggito che la candelona mensile settembre dell'indice mib ha disegnato una shooting forse senza precedenti. Quindi il close sotto 15000 del mese corrente darà un sell importante.
 

Robinhood333

Paperotrader
OK concordo. ma non ti sarà sfuggito che la candelona mensile settembre dell'indice mib ha disegnato una shooting forse senza precedenti. Quindi il close sotto 15000 del mese corrente darà un sell importante.

Non mi è sfuggito.

Infatti il mio livello di close mensile sarebbe 16500. L'ho alzato di 200 punti sulla coda della shooting.

Comunque sono tutti catastrofisti. Il trend è indubbiamente ribassista di lungo....ma insomma non è che durerà per sempre e l'Italia potrebbe anche avere una forza maggiore degli altri paesi.

Ricordate quando mesi fa scrissi di avere ETF grecia a 1.17....ecco...
 

Robinhood333

Paperotrader
ETF grecia che nel frattempo è passato da 0.80 a 1.47....ma come mai sale se tutti dicono che la grecia fallirà???

Mah...ma non dovrebbe crollare...:lol::lol::lol:

Di sicuro la borsa fa il contrario di quello che la massa si aspetta
 

Users who are viewing this thread

Alto