FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
si l'idea era che il set up 8/11 ottobre fosse di minimo INTERMEDIO. insomma roba seria.

qui invece potremmo intercettare un max relativo
 

Robinhood333

Paperotrader
uno parla di massimo l'altro di minimo...sbaglio? l'8 è lunedì :-?

io ho delle date di setup (e non so se sono minimi massimi o cosa...) che in break si possono lavorare...

chiedevo a geko cosa ne saltasse fuori dall analisi ciclica che per me da un lato è un ottimo indicatore contrarian ma qualcuno la fa in modostatisticamente più convincente....gecko è qui dal 2001....una campana che valuto...
 

gecko

Forumer storico
L'idea, almeno mia, ma credo di molti, era che dai 15000 fosse partito ultimo tracy-1(4 giorni) o ultimo tracy al massimo, del ciclo INTERMEDIO In corso in atto dal minimo assoluto d 12300. Pertanto un rimbalzo di breve respiro, pochi giorni e giu forte per fare il minimo nel set up 8/12 ottobre.

Ora sta andando un pò diversamente, pertanto nel set up di prossima settimana, in particolare tra lunedi e martedi è molto probabile intercettare il max relativo del movimento partito dai 15000.

Quindi finalmente scendere per chiusura INTERMEDIO che si sposta oltre la metà di ottobre naturalmente. Ma questo non si traduce in operatività beninteso.

Ma ripeto ormai faccio solo day trading . e per adesso va bene così. insomma si fa per dire
 

gecko

Forumer storico
Anzi proprio oggi s il fib sta dando un segnale che non avrei immaginato, di mensile partito dai 15000. Ma questo implicherebbe INTERMEDIO nuovo parito dai 15000.
ecco che quindi preferisco portare a casa la pagnottella ogni giorno e contare sempre meno nel medio periodo
 

Robinhood333

Paperotrader
ETF grecia che nel frattempo è passato da 0.80 a 1.47....ma come mai sale se tutti dicono che la grecia fallirà???

Mah...ma non dovrebbe crollare...:lol::lol::lol:

Di sicuro la borsa fa il contrario di quello che la massa si aspetta

diciamo che di solito succede l'esatto contrario...poi magari prima o poi l'eccezione confermerà la regola....:lol::lol::lol:

LA SFIDA: LONG da 15620. 1 minifib.
MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 7444
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 10958 al 31/07/2012)


reverse quasi a pari....monitoro la put 15000 ottobre....potremmo esserci quasi
 

Robinhood333

Paperotrader
prelevati 177 euro.....onesto....

LA SFIDA: LONG da 15620. 1 minifib. 1 put 15000 ottobre a 69.
MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 7267
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 10958 al 31/07/2012)
 

Users who are viewing this thread

Alto