FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Invidiosissimo:D:D:D.....rosico che è un piacere...:lol::lol::lol:....in realtà come dici tu devo vincere la noia:D


Scusa ho poca memoria....che risposta? Riformula la domanda pls....

E' bello quando si ha il coraggio di ammettere i propri limiti caratteriali... :-o :D ma...
io vi devo inseguire da un thread all'altro perchè vi divertite a prendere per i fondelli questo o quello e tu non ti ricordi?... non ci siamo caro, la memoria è la componente chiave per un buon trader per non commettere gli errori del passato... :D

Ps: forse scherzo... :-o:lol:
 

Robinhood333

Paperotrader
E' bello quando si ha il coraggio di ammettere i propri limiti caratteriali... :-o :D ma...
io vi devo inseguire da un thread all'altro perchè vi divertite a prendere per i fondelli questo o quello e tu non ti ricordi?... non ci siamo caro, la memoria è la componente chiave per un buon trader per non commettere gli errori del passato... :D

Ps: forse scherzo... :-o:lol:

l'autoironia è una dote di pochi

nel trading aiuta più della memoria:D:D:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
tu dici??:lol:

io penso il contrario.....vedi che bello....la vita è solo una questione di punti di vista:D:D:D

Beh ma l'hai ammesso te che il tuo indicatore contrarian ultimamente non ti ha fatto fare dei buoni risultati... è la sfiga che capita a chi prende per il kiulo gli altri... io se fossi in te ci ripenserei.. :D:D:D

Perchè obiettivamente siamo un po stachini di doverci oocupare delle vostre bizze per divertimento, perchè mi piace cosi, perche sono capriccioso, perchè sono piu simpatico, perchè sono il migliore ecc ecc ecc ecc... le persone mature capiscono quando è il caso e quando e' ora di fare basta.... perchè poi il problema diventa ingestibile e si assumono decisioni incontrollate frutto magari della fretta e del caso... :-o:D:D un po come il mio trading insomma.. :rolleyes:


ora ti lascio.... forse... :-o:D:D:D (la gestapo incombe sempre :lol:!!)
 

Robinhood333

Paperotrader
Beh ma l'hai ammesso te che il tuo indicatore contrarian ultimamente non ti ha fatto fare dei buoni risultati... è la sfiga che capita a chi prende per il kiulo gli altri... io se fossi in te ci ripenserei.. :D:D:D

Perchè obiettivamente siamo un po stachini di doverci oocupare delle vostre bizze per divertimento, perchè mi piace cosi, perche sono capriccioso, perchè sono piu simpatico, perchè sono il migliore ecc ecc ecc ecc... le persone mature capiscono quando è il caso e quando e' ora di fare basta.... perchè poi il problema diventa ingestibile e si assumono decisioni incontrollate frutto magari della fretta e del caso... :-o:D:D un po come il mio trading insomma.. :rolleyes:


ora ti lascio.... forse... :-o:D:D:D (la gestapo incombe sempre :lol:!!)


no no il mio indicatore contrarian non fallisce :D:D:D....stai sereno
;)
venezia anni 40: il cantiniere con la bottiglia in mano....
entra un ufficiale nazista......."GESTAPO!!!!"

Il cantiniere: NO NO FASO MI.....
 

Lori

Forumer storico
Marito e moglie guardano la Tv...ad un tratto lei dice:" caro ma se mi dovesse succedere qualcosa...si..insomma se morissi, tu ti risposeresti?"
lui: ma che domande faì!...ma cosa vai a pensare!.......non lo so...sinceramente..non lo so...può darsi.....
lei:ma ...eventualmente..lei, verrebbe a stare qui nella mia casa?
lui: Beh....è anche casa mia...abbiamo solo questa....credo di sì...ma cosa ti sei messa in testa, che domande fai?
lei: ..ma... userebbe anche la mia cucina?
lui: eh, ma l'abbiamo fatta fare su misura......va ancora bene!
lei: Ma anche il mio letto?
lui: eh...abbiamo comprato la camera nuova l'anno scorso....non è che si può cambiare camera tutti gli anni! dai, cambierò il materasso, se ti da fastidio..
lei: ...ma userebbe anche la mia macchina?
lui: ma no dai, stai tranquilla ...non ha nemmeno la patente!:D
 
Ultima modifica:

jolli joker

Forumer storico
Marito e moglie guardano la Tv...ad un tratto lei dice:" caro ma se mi dovesse succedere qualcosa...si..insomma se morissi, tu ti risposeresti?"
lui: ma che domande faì!...ma cosa vai a pensare!.......non lo so...sinceramente..non lo so...può darsi.....
lei:ma ...eventualmente..lei, verrebbe a stare qui nella mia casa?
lui: Beh....è anche casa mia...abbiamo solo questa....credo di sì...ma cosa ti sei messa in testa, che domande fai?
lei: ..ma... userebbe anche la mia cucina?
lui: eh, ma l'abbiamo fatta fare su misura......va ancora bene!
lei: Ma anche il mio letto?
lui: eh...abbiamo comprato la camera nuova l'anno scorso....non è che si può cambiare camera tutti gli anni! dai, cambierò il materasso, se ti da fastidio..
lei: ...ma userebbe anche la mia macchina?
lui: ma no dai, stai tranquilla ...non ha nemmeno la patente!:D

Fantastica.
 

Users who are viewing this thread

Alto