FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Una curiosità tecnica: quello che è accaduto giorni fa nel 3d di Corvo Sfigato non rientrava nelle cause possibili di ban? Grazie :)
 

Lapis

Forumer storico
ti sbagli e mi dispiace che la pensi cosi'.

Ma scusa 99 anche fosse Robin o chi per lui non è libero di esprimere una propria convinzione?
Io posso essere convinto che i cicli non funzionano e che i TS non sono sufficienti e non posso dirlo che mi salta fuori un moderatore suscettibile? Posso averli sperimentati e scartati e voglio poter dire che PER ME non vanno bene.
Ciao
 

Robinhood333

Paperotrader
nn ti preoccupare . se vedremo deridere i TS o altre tecniche, dopo i vari avvertimenti senza ottenere niente, agiremo di conseguenza.

quando parlo del bar mi rivolgo al forum in generale dove il sentiment è più volte manifesto e piàù volte mi sono preso in giro da solo dicendo che siccome penso accada una cosa sicuramente accadrà il contrario


il signor buck oltre a soffrire di manie di protagonismo, della sindrome della "mamma il bambino mi picchia" si sente sempre coinvolto in ogni cosa che io faccia e dica

il signor buck mi ha fatto bannare dal suo 3d perchè gli sbattevo la verità oggettiva in faccia e non in modo maleducato ma facendogli presente l'oggettiva fallacità delle sue previsioni

il signor buck ha iniziato una sfida da 5000 euro col sottoscritto e quel 3d è stato fatto sparire.....come mai?...paura che finisse il "mito" autoreferenziale??

il signor buck ieri ha preso per il qlo l'ing Migliorino, che conosco personalmente e non deve permettersi perchè prima dovrebbe pensare ad azzeccare un trend prima di criticare chi fa analisi cicliche diverse dalle sue

adesso volete bannarmi, volete chiudere il 3d per difendere uno che DAL MIO PUNTO DI VISTA non ne azzecca mezza e che si sente perseguitato fatelo....la gente non è stupida


IO NON HO SCHELETRI NELL'ARMADIO NON HO BISOGNO DI FAR BANNARE NESSUNO DAL 3D MA MI LIMITO A RISPONDERE COI FATTI (anche quando non ci sono come ora)

se i fatti non ci sono che nasce il problema.

SONO STATO BANNATO DA 2 3D IN QUESTO FORUM. BUCK E SANDOR.
NON AGGIUNGO ALTRO.

Saluti e buon we
 

Novenove

Moderator
Ma scusa 99 anche fosse Robin o chi per lui non è libero di esprimere una propria convinzione?
Io posso essere convinto che i cicli non funzionano e che i TS non sono sufficienti e non posso dirlo che mi salta fuori un moderatore suscettibile? Posso averli sperimentati e scartati e voglio poter dire che PER ME non vanno bene.
Ciao
ma percarita' ci mancherebbe altro .
guarda lapis il problema sai qual'e'? e' che ci ''ricamate'' troppo su sta cosa...
e il troppo dopo un po' ...e in questo caso e' da un bel po'... stufa.
 

Users who are viewing this thread

Alto