FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

Una strategia plausibile per oggi potrebbe essere:

Fino alle 10: exit sopra 14800
Dalle 10 alle 12 reverse long sopra 14800
Dopo le 12 reverse long sopra 14750

Siamo approssimativi....se dovesse reversare long il ri-reverse short potrebbe essere sotto 14580
Adesso scappo a vedere mercatini di Natale in Austria se no le prendo...

Una strategia plausibile per oggi potrebbe essere:

Fino alle 10: exit sopra 14800
Dalle 10 alle 12 reverse long sopra 14800
Dopo le 12 reverse long sopra 14750

Siamo approssimativi....se dovesse reversare long il ri-reverse short potrebbe essere sotto 14580
Adesso scappo a vedere mercatini di Natale in Austria se no le prendo...

che tirasse una brutta aria lo sentivo a pelle già da 2 giorni ....con la scusa della situazione incerta stanno orchestrando il trade perfetto per i manovratori

che tirasse una brutta aria lo sentivo a pelle già da 2 giorni ....con la scusa della situazione incerta stanno orchestrando il trade perfetto per i manovratori

Io credo che il mercato incerto e con pochi volumi com'è in genere quello natalizio non aiuti i TS... ad esempio mi chiedevo come fosse andata a dicembre dell'anno scorso, con il FIB intrappolato se ben ricordo in un lateralone tra 20000 e 20900... non ho ancora avuto modo di guardarci però...
Non vedo manovre particolari... tu cosa vedi?

Io credo che il mercato incerto e con pochi volumi com'è in genere quello natalizio non aiuti i TS... ad esempio mi chiedevo come fosse andata a dicembre dell'anno scorso, con il FIB intrappolato se ben ricordo in un lateralone tra 20000 e 20900... non ho ancora avuto modo di guardarci però...
Non vedo manovre particolari... tu cosa vedi?

Vedo quello che stiamo subendo tutti noi col TS ......il famigerato laterale con stop perfetti

Vedo quello che stiamo subendo tutti noi col TS ......il famigerato laterale con stop perfetti

Infatti anche senza aver avuto tempo di controllare immagino stessa musica l'anno scorso, felice di essere smentito... ma a questo punto forse varrebbe la pena di flattare e aspettare gennaio (ritorno dei volumi), oppure tentare trades con stop stretti solo se esce dal range 14400-14900... ricordo che dopo un mese di congestione laterale, da gennaio 2011 si sparò oltre 2000 punti up... non vale la pena di svenarsi per un laterale... pensa che io sono in loss sia con fib aperti long che short... ci pensavo da ieri: forse staccherò la spina per queste feste. Non voglio rovinarmi il Natale, anche se sono piuttosto disciplinato e quindi la decisione mi costerà, perché so che i TS andrebbero sempre seguiti...

P.S. Auguri di buon Natale e buone feste a te e Jodi ;)

Il TS ha girato long a 780...ma con le indicazioni che ho dato facciamo 850 (io sono long da 840 per un'errata lettura del portatile) e non se ne parli più (sono 140 punti di differenza amen)

:tie:

LA SFIDA: LONG da 14850. 1 contratto.

MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 6610
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8163)

Ultima modifica:
Mal comune mezzo gaudio... inizialmente non mi convinceva e così ho impostato S&R sopra i max di ieri... sono long da 865
Perlomeno hai passato una bella giornata, i mercatini di Natale sono una bella tradizione dei paesi di lingua tedesca

Il TS ha girato long a 780...ma con le indicazioni che ho dato facciamo 850 (io sono long da 840 per un'errata lettura del portatile) e non se ne parli più (sono 140 punti di differenza amen)

:tie:

LA SFIDA: SHORT da 14850. 1 contratto.

MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 6610
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8163)

Ciao Robin, non ho mai scritto nel tuo 3d ma ti seguo da parecchio tempo, e non posso fare a meno di farti i complimenti per la correttezza con cui posti le varie entrate ed uscite senza mai cercare di arraffare qualche punticino per far bello il tuo TS. :bow: Davvero un esempio di chi non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno pienamente fiducioso nel suo metodo.

Sperando di poterti leggere ancora a lungo, colgo l'occasione per farti gli auguri visto il periodo natalizio.

Mal comune mezzo gaudio... inizialmente non mi convinceva e così ho impostato S&R sopra i max di ieri... sono long da 865
Perlomeno hai passato una bella giornata, i mercatini di Natale sono una bella tradizione dei paesi di lingua tedesca

Sì e ho pagato il pieno a 1,31.

Non mi dispiacerebbe se la mia regione si annettesse all'Austria.
In Austria (che hanno 4 cose in confronto a noi) hanno il 50% del pil formato da sevizi per il turismo.
In Austria i comuni tramite un sistema di produzione del calore (non so se coi rifiuti bio o come...non sono un tecnico) garantisce 16 gradi ovunque negli edifici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto