FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

GekkoCorp

Forumer storico
non posso fare a meno di farti i complimenti per la correttezza con cui posti le varie entrate ed uscite senza mai cercare di arraffare qualche punticino per far bello il tuo TS. :bow: Davvero un esempio di chi non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno pienamente fiducioso nel suo metodo.

E' la differenza tra un Trader come Robin, trader con la T maiuscola di cui ce ne son pochi, e i molti chiacchieroni che affollano i forum. ;)

Sì e ho pagato il pieno a 1,31.

Non mi dispiacerebbe se la mia regione si annettesse all'Austria.
In Austria (che hanno 4 cose in confronto a noi) hanno il 50% del pil formato da sevizi per il turismo.
In Austria i comuni tramite un sistema di produzione del calore (non so se coi rifiuti bio o come...non sono un tecnico) garantisce 16 gradi ovunque negli edifici.

Beh, se è per questo io cambierei subito Paese... la benzina a 1,31 fa decisamente rabbia, ma è solo un esempio. Nell'Italietta, qualunque cosa viene fatta sempre nel peggiore dei modi o è più cara della media europea. Inoltre in Svizzera ed Austria hanno una notevole cura dell'ambiente, noi stiamo distruggendo un paese che turisticamente (arte, mare, montagna, etc.) per me è il n. 1 al mondo.

Lapis

Forumer storico
Sì e ho pagato il pieno a 1,31.

Non mi dispiacerebbe se la mia regione si annettesse all'Austria.
In Austria (che hanno 4 cose in confronto a noi) hanno il 50% del pil formato da sevizi per il turismo.
In Austria i comuni tramite un sistema di produzione del calore (non so se coi rifiuti bio o come...non sono un tecnico) garantisce 16 gradi ovunque negli edifici.

qui da noi si son già portati avanti :D
Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino

Robinhood333

Paperotrader
quasi ovunque...settimana scorsa lavorato in luogo a 4 gradi, poi a 10 con il pubblico.
Nelle camere mi colpiva però il tepore pur non scottando i termosifoni

Hanno un istema particolare....a BadKleinKirkeim (non so se si scrive così) ero in un appartamento ed erano riscaldate anche le parti comuni dei condomini

Robinhood333

Paperotrader
ci vuole qualche h in più.. però è davvero un bel posto e non costa neanche tanto (tipo le terme..almeno quando c'ero andato io):up:

Guarda ero di fronte alle piste e alle terme romane....ma proprio di fronte....e non so sciare:D:D:D....ero pure ospite....siccome sono povero....e a breve faccio anche l'downgrade a miserabile...mi ospitano gli amici

dariomilano

novellino
Guarda ero di fronte alle piste e alle terme romane....ma proprio di fronte....e non so sciare:D:D:D....ero pure ospite....siccome sono povero....e a breve faccio anche l'downgrade a miserabile...mi ospitano gli amici

anch'io ero ospite di un caro amico ;)
però i pomeriggi alle terme non erano male oppure spettacolo era l'esterna calda di sera quando nevica!!

Users who are viewing this thread

Alto