GekkoCorp
Forumer storico
non posso fare a meno di farti i complimenti per la correttezza con cui posti le varie entrate ed uscite senza mai cercare di arraffare qualche punticino per far bello il tuo TS. Davvero un esempio di chi non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno pienamente fiducioso nel suo metodo.
E' la differenza tra un Trader come Robin, trader con la T maiuscola di cui ce ne son pochi, e i molti chiacchieroni che affollano i forum.
Sì e ho pagato il pieno a 1,31.
Non mi dispiacerebbe se la mia regione si annettesse all'Austria.
In Austria (che hanno 4 cose in confronto a noi) hanno il 50% del pil formato da sevizi per il turismo.
In Austria i comuni tramite un sistema di produzione del calore (non so se coi rifiuti bio o come...non sono un tecnico) garantisce 16 gradi ovunque negli edifici.
Beh, se è per questo io cambierei subito Paese... la benzina a 1,31 fa decisamente rabbia, ma è solo un esempio. Nell'Italietta, qualunque cosa viene fatta sempre nel peggiore dei modi o è più cara della media europea. Inoltre in Svizzera ed Austria hanno una notevole cura dell'ambiente, noi stiamo distruggendo un paese che turisticamente (arte, mare, montagna, etc.) per me è il n. 1 al mondo.