Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood333...1 milione di euro...primo tentativo
gentile Fabio Sacchi, l'importante è che anche tu adesso possa concordare con me che la mia uscita preventiva dal long da 15700 a 17600 è stata una scelta oculata. I massimi di maggio avevano sviluppato molti volumi ed è + che normale che un movimento long piuttosto ripido che giunga a quei massimi al primo test venga respinto. E' per questo che io in via del tutto "preventiva" avevo preso profitto a 17600 senza attendere indicazioni dai volumi.
mahhhh... secondo me non si poteva dire il verso (salita o discesa). Io ho interpretato che il livello di 15700 era molto importante come volumi e che il successivo movimento direzionale sarebbe stato molto forte. Ad esempio si poteva tradare con chiusure orarie long o short sopra o sotto quel livello, magari ci si stoppava 1 o 2 volte, ma poi il movimento lo si beccava... o no?
fabio sacchi io sono uscito dal long a 17600 se shortavi da lassù oggi portavi a casa + di 300 punti... che uscivo dal long l'ho detto prima, l'ho detto venerdì... oggi è lunedì... Allo stesso modo se seguivi lo short di robin eri in gran gain anche con lui.... invece di fare il processo alle intenzioni degli altri ti consiglio di approfondire la materia. Diversamente di segnali di trading ne trovi finchè vuoi sul web, hai solo l'imbarazzo della scelta.