FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

Per il medio periodo (ottica tipo 1 mese dall'attivazione del segnale)....lo short scatta con 2 chiusure orarie consecutive sotto 17285, di cui una almeno 50 punti sotto.

Non so se seguirò questo segnale o altri per l'eventuale secondo contratto.

Vedremo.

Ciao Robin, in teoria questo vale ancora? Se sì, sarebbe short dalle 10 di ieri mattina, a circa 16920. :up:

fabio sacchi io sono uscito dal long a 17600 se shortavi da lassù oggi portavi a casa + di 300 punti... che uscivo dal long l'ho detto prima, l'ho detto venerdì... oggi è lunedì... Allo stesso modo se seguivi lo short di robin eri in gran gain anche con lui.... invece di fare il processo alle intenzioni degli altri ti consiglio di approfondire la materia. Diversamente di segnali di trading ne trovi finchè vuoi sul web, hai solo l'imbarazzo della scelta.

Ho shortato l'indice da aprile 2007 a febbraio 2009 ( gain di 24000 punti) poi sono andato long fino aprile 2011 (gain 6000 punti) poi short fino a 12800 del luglio 2012 e da quel giorno sono long....
Pero' seguo i segnali di Robin perchè il passato lo so leggere bene ma devo perfezionarmi sul future ;)

Ultima modifica:
;)...più che scafato....scafista...;)

Inizio a temere sia la vecchiaia....il bello è che mi sono messo in testa di preparare la maratona di Parigi....mah...

Io faccio solo corse locali tra i 5 ed i 15 km.. oltre riesco ad andare ma mi sembra uno sforzo eccessivo; faccio mediamente 30/40 km a settimana, recentemente ho fatto un 8 km in 33' ma dopo aver mangiato una frittura di pesce..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto