FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

mayo_69

Forumer attivo
Ciao a tutti, riguardando indietro personalmente mi rammarico di non aver letto i messaggi di Elicotteri del 10 e 11 luglio, conoscendo la sua preparazione erano molto significativi.

Allo stesso modo ho letto solo ora anche quelli succesivi a quel periodo diciamo 2000 punti sopra ai primi, non meno importanti.

Grazie Elicotteri di averli scritti e ******** io che ti avevo perso di vista.

Buona serata
Massimo
 

Aragorn

Forumer storico
Ciao a tutti, riguardando indietro personalmente mi rammarico di non aver letto i messaggi di Elicotteri del 10 e 11 luglio, conoscendo la sua preparazione erano molto significativi.

Allo stesso modo ho letto solo ora anche quelli succesivi a quel periodo diciamo 2000 punti sopra ai primi, non meno importanti.

Grazie Elicotteri di averli scritti e ******** io che ti avevo perso di vista.

Buona serata
Massimo

ciao Mayo e ciao Eli... :up:
 

elicotteri

Forumer attivo
Fino a qualche mese fa ero attivo su un blog nel quale spesso e volentieri per anni ho postato segnali intraday sempre con entry tg e stop (per fib erano al massimo 30 punti di stop) su fib e dax. Di tutti i segnali che ho postato non c’è stato un solo loss, mai uno. Parallelamente a questi segnali, avevo cercato di avviare una sensibilizzazione “tecnica” parlando di elementi molto importanti per avviare un studio serio in questo ambito dei mkt finanziari. Nonostante questo, forse anche a causa del mio modo di propormi, ho spesso ricevuto aspre critiche personali . Ora segnali non ne posto +: a volte mi scappa qualche notazione tecnica che capisco essere, per molti, materia oscura. Ma non si può andare bene a tutti.
Ciao Mayo ciao Aragorn : credo proprio che loro due si ricordino di qualche mio segnale postato in real nel sopracitato blog.
Un caro saluto
 

y2k

Nobody has Midas touch
EDIT
Il fib ha toccato livelli massimi da 25 mesi a questa parte: c'era poco da shortare:) Ma adesso lo vedono tutti.
Forse...
A volte le borse salgono o scendono più a lungo di quanto ci si possa aspettare..
Per misurare se salgono o se scendono e quanto salgono o quanto scendono dipende da che punto di vista si guardano cioè dal Tempo e dal Time Frame..
Sul FTSEMIB ora siamo a 18100, un anno fa eravamo a 15000, nel 2000 eravamo a 45000/48000...:)

Chiedo scusa per l'intromissione..
Buon proseguimento :ciao:
 
Ultima modifica:

elicotteri

Forumer attivo
io sono arrivato tardi nel Blog.ho visto solo qualche intervento.
però,visto che ti accorgi del modo di porti,prova ad ammorbidire le entrate :D
l'annotazione tecnica ben spiegata subito senza prenderti responsabilità come x un segnale sarebbe stata utile comunque.
avevo capito che facevi il modesto ma sei bravo,per cui posta pure che a me fa piacere. i miei interventi erano x evitare polemiche che sono uscite comunque.

Vedi Daee, nn si può essere morbidi nelle entrate nei confronti di chi, su quel blog, ad un certo punto postava che poteva far raddoppiare i soldi in un mese a chi avesse seguito i suoi segnali (a pagamento ovviamente) o nei confronti di chi postava un'entrata col 3° fib a mediazione del loss , senza stop di protezione. Dinanzi a certe cretinate non si può tacere e non si può fare a meno di entrare a gamba tesa, magari col rischio di essere espulso.
 

duca.64

Forumer storico
Vedi Daee, nn si può essere morbidi nelle entrate nei confronti di chi, su quel blog, ad un certo punto postava che poteva far raddoppiare i soldi in un mese a chi avesse seguito i suoi segnali (a pagamento ovviamente) o nei confronti di chi postava un'entrata col 3° fib a mediazione del loss , senza stop di protezione. Dinanzi a certe cretinate non si può tacere e non si può fare a meno di entrare a gamba tesa, magari col rischio di essere espulso.

:up:

Condivido in toto,............:ciao:
 

bruno

Utente Senior
Vedi Daee, nn si può essere morbidi nelle entrate nei confronti di chi, su quel blog, ad un certo punto postava che poteva far raddoppiare i soldi in un mese a chi avesse seguito i suoi segnali (a pagamento ovviamente) o nei confronti di chi postava un'entrata col 3° fib a mediazione del loss , senza stop di protezione. Dinanzi a certe cretinate non si può tacere e non si può fare a meno di entrare a gamba tesa, magari col rischio di essere espulso.

Questo del blog anche io non sapevo. Eli condivido anche io pienamente quello che hai scritto ora.:up::up:
 

Robinhood333

Paperotrader
Con sta noia mi sono assentato un secondo...vabbè lo short è scattato a 17895 alle 10....mi metto in vendita a 17895....vediamo che succede...se no resto flat per ora
 

Users who are viewing this thread

Alto