FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

Beh io ti dissi che c'era qualcuno che faceva meglio di te in real, molto meglio, stando quasi mai a mercato. In mp ti diedi il link e nemmeno difronte a quei numeri ammettesti che era meglio... ma che numeri vuoi che ti dia io allora!! Il tuo vecchio ts si seguiva con una semplicissima mm punto e basta. Io nn l'ho mai seguto e anche questo l'ho sempre detto. Tu tieniti le tue idee che io mi tengo le mie, è casa tua oltretutto ci mancherebbe.

sei un troll ... nn ci sono dubbi!!! :lol:

innanzitutto...

- alzi la mano chi ha scritto in mp a elicotteri per incoraggiarlo cosi si capisce se dice il vero!
- dia il link al blog ... io sono interessatissimo e se sei una persona seria e perbene ... ce lo indichi
- apri un bel tread tuo su investire cosi si lavora in squadra.

ciao
N.

innanzitutto...

- alzi la mano chi ha scritto in mp a elicotteri per incoraggiarlo cosi si capisce se dice il vero!
- dia il link al blog ... io sono interessatissimo e se sei una persona seria e perbene ... ce lo indichi

ciao
N.

il primo punto ci può aiutare anche Argema che volendo ha il controllo di cosa succede in tutte le parti del forum

innanzitutto...

ciao
N.

io ho scritto ma solo sperando che fosse donna in base all'avatar, comunque non ho parlato di trading ma solo le solite proposte oscene tipo: ti le-----rei tutta, inizierei dal lobo per scendere sulla nuca passare sulla colonna fin sotto alle reni e risalirei girando sulla pancia e risalendo sul capezzolo sinistro, quello più sensibile ecc. ecc.; ancora non ho risposta.

io ho scritto ma solo sperando che fosse donna in base all'avatar, comunque non ho parlato di trading ma solo le solite proposte oscene tipo: ti le-----rei tutta, inizierei dal lobo per scendere sulla nuca passare sulla colonna fin sotto alle reni e risalirei girando sulla pancia e risalendo sul capezzolo sinistro, quello più sensibile ecc. ecc.; ancora non ho risposta.

Vabbè ... allora abbiamo capito chi è!!

;)

Mi spiace veramente aver suscitato tutta sta discussione, non era certo il mio intento. Mi stanno arrivando tanti messaggi in mp di solidarietà e sinceramente nemmeno questo me lo sarei mai aspettato. Io non posto mai, opero solo sul dax il fib nemmeno lo apro... parlo oggi perchè il mkt è fermo, diversamente sono concentrato sul trading.... Cerchero' di fare tesoro di quello che è successo oggi, non fosse altro per non disturbare più. Ringrazio davvero tutti quelli che mi hanno scritto per le loro belle parole

Hai messo la tua FAVOLOSA media....che fa meglio del mio ts?

NO

Ha messo il link di uno che sta sempre fuori mercato e fa molto meglio di me?

NO

Metti anche i messaggi di solidarietà già che ci sei...ahahah

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=TrGsSKpgQZo"]Gli Intoccabili - Chiacchiere e distintivo - YouTube[/ame]

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto