FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Non è scaramanzia è per gli indicatori che compongono il mio metodo.....ao ragazzi alla peggio li perdo tutti sti 5000 tanto sono sempre durati molto più di quelli di altri...

secoli

Utente Senior
Fanno melina, vediamo se è la volta buona che prendono una direzione, nn dico tanto, ma almeno un paio di gg.

saluti

nothing

Forumer attivo
mo fa lo sboroone...
beh, ma è vero, chiunque ha provato a indicare costantemente e in modo chiaro e trasparente i prezzi di ingressi e uscite in tempo reale a un certo punto è sempre sparito sommerso dai loss...

esistono alcune eccezioni come arsenio ma è un trading di posizione con mediate che richiede capitali mostruosi...

antonio df

Nuovo forumer
A febbraio il bilancio provvisorio ad ora e' - 800 punti , già successo a marzo dell'anno scorso e presumibilmente anche a ottobre (anche se robin non ha postato per il divieto di short e' stato un mese con un laterale insidioso) poi di solito torna il sereno , spero che questa consuetudine perduri sopratutto per robin che se no gli tocca ad andare a lavorare :lol:

Robinhood333

Paperotrader
beh, ma è vero, chiunque ha provato a indicare costantemente e in modo chiaro e trasparente i prezzi di ingressi e uscite in tempo reale a un certo punto è sempre sparito sommerso dai loss...

esistono alcune eccezioni come arsenio ma è un trading di posizione con mediate che richiede capitali mostruosi...

"La tua invidia è la mia forza" (mia massima):D:D

Mi tocco le palle:tie:.....

Sono oltre tre anni che posto in anticipo e l'UNICO con operatività assolutamente replicabile sul FIB.

Badate bene a chi posta operatività....dove sono le commissioni e il capital gain?:lol::lol::lol:

Fate due conti....

Nella mia sfida sono partito assieme a Buck (la sfida lanciata da lui stesso) poi sono rimasto solo (ognuno tragga le sue conclusioni) e attualmente qualche euro più di 5000 c'è....poi a settembre causa divieto di short (dove ho sempre postato in anticipo) mi sono perso 4000 punticini se non dico male (scoobydoo salvami tu:D:D:D)

E se perderò pazienza....non sparirei di certo per questo....;)

Users who are viewing this thread

Alto