Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood333...1 milione di euro...primo tentativo
Non è scaramanzia è per gli indicatori che compongono il mio metodo.....ao ragazzi alla peggio li perdo tutti sti 5000 tanto sono sempre durati molto più di quelli di altri...
Non è scaramanzia è per gli indicatori che compongono il mio metodo.....ao ragazzi alla peggio li perdo tutti sti 5000 tanto sono sempre durati molto più di quelli di altri...
beh, ma è vero, chiunque ha provato a indicare costantemente e in modo chiaro e trasparente i prezzi di ingressi e uscite in tempo reale a un certo punto è sempre sparito sommerso dai loss...
esistono alcune eccezioni come arsenio ma è un trading di posizione con mediate che richiede capitali mostruosi...
A febbraio il bilancio provvisorio ad ora e' - 800 punti , già successo a marzo dell'anno scorso e presumibilmente anche a ottobre (anche se robin non ha postato per il divieto di short e' stato un mese con un laterale insidioso) poi di solito torna il sereno , spero che questa consuetudine perduri sopratutto per robin che se no gli tocca ad andare a lavorare
beh, ma è vero, chiunque ha provato a indicare costantemente e in modo chiaro e trasparente i prezzi di ingressi e uscite in tempo reale a un certo punto è sempre sparito sommerso dai loss...
esistono alcune eccezioni come arsenio ma è un trading di posizione con mediate che richiede capitali mostruosi...
Sono oltre tre anni che posto in anticipo e l'UNICO con operatività assolutamente replicabile sul FIB.
Badate bene a chi posta operatività....dove sono le commissioni e il capital gain?
Fate due conti....
Nella mia sfida sono partito assieme a Buck (la sfida lanciata da lui stesso) poi sono rimasto solo (ognuno tragga le sue conclusioni) e attualmente qualche euro più di 5000 c'è....poi a settembre causa divieto di short (dove ho sempre postato in anticipo) mi sono perso 4000 punticini se non dico male (scoobydoo salvami tu)
E se perderò pazienza....non sparirei di certo per questo....