FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

Non è scaramanzia è per gli indicatori che compongono il mio metodo.....ao ragazzi alla peggio li perdo tutti sti 5000 tanto sono sempre durati molto più di quelli di altri...

Fanno melina, vediamo se è la volta buona che prendono una direzione, nn dico tanto, ma almeno un paio di gg.

saluti

mo fa lo sboroone...
beh, ma è vero, chiunque ha provato a indicare costantemente e in modo chiaro e trasparente i prezzi di ingressi e uscite in tempo reale a un certo punto è sempre sparito sommerso dai loss...

esistono alcune eccezioni come arsenio ma è un trading di posizione con mediate che richiede capitali mostruosi...

A febbraio il bilancio provvisorio ad ora e' - 800 punti , già successo a marzo dell'anno scorso e presumibilmente anche a ottobre (anche se robin non ha postato per il divieto di short e' stato un mese con un laterale insidioso) poi di solito torna il sereno , spero che questa consuetudine perduri sopratutto per robin che se no gli tocca ad andare a lavorare :lol:

beh, ma è vero, chiunque ha provato a indicare costantemente e in modo chiaro e trasparente i prezzi di ingressi e uscite in tempo reale a un certo punto è sempre sparito sommerso dai loss...

esistono alcune eccezioni come arsenio ma è un trading di posizione con mediate che richiede capitali mostruosi...

"La tua invidia è la mia forza" (mia massima):D:D

Mi tocco le palle:tie:.....

Sono oltre tre anni che posto in anticipo e l'UNICO con operatività assolutamente replicabile sul FIB.

Badate bene a chi posta operatività....dove sono le commissioni e il capital gain?:lol::lol::lol:

Fate due conti....

Nella mia sfida sono partito assieme a Buck (la sfida lanciata da lui stesso) poi sono rimasto solo (ognuno tragga le sue conclusioni) e attualmente qualche euro più di 5000 c'è....poi a settembre causa divieto di short (dove ho sempre postato in anticipo) mi sono perso 4000 punticini se non dico male (scoobydoo salvami tu:D:D:D)

E se perderò pazienza....non sparirei di certo per questo....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto