FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

GekkoCorp

Forumer storico
La taratura attuale del TS è forse IMHO un po' stretta con questo mercato scassamaroni.

Ma alla prima svolta decisa del mercato ti riprendi tutto con gli interessi :up:

Robinhood333

Paperotrader
La taratura attuale del TS è forse IMHO un po' stretta con questo mercato scassamaroni.

Ma alla prima svolta decisa del mercato ti riprendi tutto con gli interessi :up:

No no qui si gioca a perdere.....così finalmente i perdenti veri si consolano....:D:D:D

Scusate invece, parlando seriamente del tardivo avviso di reverse....e tra l'altro mezzo sbagliato.

A sto punto domani operatività straordinaria perchè avendo chiuso a 350 lo short non sarebbe scattato....

Robinhood333

Paperotrader
La fretta è una cattiva conigliera!!!!
ahahahah

aeaeaea come quella volta che un meghcante mi mise fghetta....volevo acuisighe un'opegha stoghica di maghioschifano...e nella fghetta confeghmai la sciacquetta di migneco....ogha....la sciaquetta di migneco costava diesci milioni di lighe e vale quattghomilaeugho.....il monocghomo su caghta povegha di schifano costava quattgho milioni di lighe e ne vale...quattghocento....(sopracciglio in diagonale) eheheh aeaeaeaea

tex65

Forumer storico
La fretta è una cattiva conigliera!!!!
ahahahah
beh direi una bella coniglietta piu' che cattiva conigliera,
un saluto al neo papi e al perspicace Robin, :)
la guerra è lunga e gli ostacoli non mancano, di solito io cerco di tirar su il morale a chi inizia da poco a postare segnali, ma mai avrei immaginato di dover consolare il grande Robin :lol:, verranno giorni migliori e l'obiettivo del 3D sono sicuro che verrà raggiunto, segui sempre i tuoi segnali e non mollare! :up:

GIUALEME

Forumer storico
beh, ma è vero, chiunque ha provato a indicare costantemente e in modo chiaro e trasparente i prezzi di ingressi e uscite in tempo reale a un certo punto è sempre sparito sommerso dai loss...

esistono alcune eccezioni come arsenio ma è un trading di posizione con mediate che richiede capitali mostruosi...

:-? :help: :wall: :titanic: :sad: :rolleyes:

scusa robin per l'intrusione ma leggere queste cose ....................mi fa inca..are

nothing

Forumer attivo
:-? :help: :wall: :titanic: :sad: :rolleyes:

scusa robin per l'intrusione ma leggere queste cose ....................mi fa inca..are

hai ragione, perdonami, mi sono dimenticato di te e dei tuoi ts... scusa!
magari mi sono dimenticato anche di qualcun altro e mi scuso anche con lui, ma in realtà volevo solo esprimere la mia stima a robin per la sua trasparenza e la sua disciplina, ma probabilmente ho scritto un messaggio poco chiaro che si prestava ad essere frainteso... Scusate ancora.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto