FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Un bagno di sangue ma d'altra parte 4 errori in un trade non sono ammessi.
1. ieri per sfiga non è entrato il long
2. oggi apre bene per me e non reverso non essendo scattato lo short (che scattava alla peggio alle 9.30)
3. non chiudo nemmeno con 90 punti di gain e reverso guadagnando 200 punti sul metodo
4. non stoppo a 525 pagando altri 150 punti

quindi in totale se mi fossi fermato al primo errore avrei fatto una fortuna....il sistema è long da 410....quindi facciamo saldo alla chiusura a +265 punti.....invece di -65-330 quindi -395....lo sbilancio è di oltre 650 punti.....il gain teorico di oltre 20 giorni....

il cartomante

Forumer storico
Un bagno di sangue ma d'altra parte 4 errori in un trade non sono ammessi.
1. ieri per sfiga non è entrato il long
2. oggi apre bene per me e non reverso non essendo scattato lo short (che scattava alla peggio alle 9.30)
3. non chiudo nemmeno con 90 punti di gain e reverso guadagnando 200 punti sul metodo
4. non stoppo a 525 pagando altri 150 punti

quindi in totale se mi fossi fermato al primo errore avrei fatto una fortuna....il sistema è long da 410....quindi facciamo saldo alla chiusura a +265 punti.....invece di -65-330 quindi -395....lo sbilancio è di oltre 650 punti.....il gain teorico di oltre 20 giorni....

sn fasi, in borsa nessuno e' perfetto e capitano momenti di sfortuna, ma x me hai numeri per fare molto bene, ho letto anche dei tuoi post di 5-6 mesi addietro, sei uno meritevole di stima:)

Users who are viewing this thread

Alto