FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

GIUALEME

Forumer storico
un bagno di sangue ma d'altra parte 4 errori in un trade non sono ammessi.
1. Ieri per sfiga non è entrato il long
2. Oggi apre bene per me e non reverso non essendo scattato lo short (che scattava alla peggio alle 9.30)
3. Non chiudo nemmeno con 90 punti di gain e reverso guadagnando 200 punti sul metodo
4. Non stoppo a 525 pagando altri 150 punti


quindi in totale se mi fossi fermato al primo errore avrei fatto una fortuna....il sistema è long da 410....quindi facciamo saldo alla chiusura a +265 punti.....invece di -65-330 quindi -395....lo sbilancio è di oltre 650 punti.....il gain teorico di oltre 20 giorni....


come ti capisco ! Capitato anke a me

momento difficile e non esiste ts che non abbia un momento difficile quindi andare avanti senza problemi........... Qua si fanno guadagni di moltissimi punti ma appena se ne perdono un migliaia sembra la fine del mondo e questo non è giusto

;)
 

Robinhood333

Paperotrader
come ti capisco ! Capitato anke a me

momento difficile e non esiste ts che non abbia un momento difficile quindi andare avanti senza problemi........... Qua si fanno guadagni di moltissimi punti ma appena se ne perdono un migliaia sembra la fine del mondo e questo non è giusto

;)


No no è stato l'errore da dilettante di oggi.....poi sapendo che il livello di short si stava alzando a 370/380.....comunque.....errori in serie di cui almeno 2 gravissimi.
 

Umbolox

Plain vanilla
Guarda in realtà ci sto lavorando....nel senso che con certe vola il ts lavora male...sto cercando ma ho bisogno di cose oggettive

ricordi che te l'ho mandato in privato un link a un sito che ti mostra come calcolare i livelli in modo oggettivo ;);)

lì hai modo di calcolare e capire bene la vola

cmq se ci stai lavorando complimenti, mai fermarsi :up::up::up:
 

Robinhood333

Paperotrader
meno male che non ha fatto max a 675.....questo solo se gli sparano....vediamo...cacchio sbagliare nella giornata più long degli ultimi mesi
 

Umbolox

Plain vanilla
L'altro giorno avevo nel book 2 quantità, volevo chiuderne una sola, ho cliccato sul bottoncino rosso vendi e poi sono tornato al lavoro

mi sono accorto tre ore dopo.. :wall::wall::wall:

robe che capitano purtroppo :wall:
 

GekkoCorp

Forumer storico
azz pure qui

ws non farti pubblicita' altrimenti dei pagare !! :)

:lol::lol:

Nessuna pubblicità.
Anzi volevo chiedere a Robin se gli dispiace che utilizzo una "forma" simile alla sua per i segnali (mi piace molto, la trovo chiara ed efficace).
Altrimenti poi la cambio al volo, non c'è nessun problema. Ovviamente continuo a seguire anche voi 2, anzi siete sempre la parte principale
della mia operatività sistematica su FIB :up:
 

Robinhood333

Paperotrader
:lol::lol:

Nessuna pubblicità.
Anzi volevo chiedere a Robin se gli dispiace che utilizzo una "forma" simile alla sua per i segnali (mi piace molto, la trovo chiara ed efficace).
Altrimenti poi la cambio al volo, non c'è nessun problema. Ovviamente continuo a seguire anche voi 2, anzi siete sempre la parte principale
della mia operatività sistematica su FIB :up:


Prendi a prestito tutto quello che puoi...posto per questo...:up::up::up:

Più gente posta i propri segnali oggettivi e meglio è....

Troppo facile scrivere sale se supera tot e scende se rompe tot....poi qualunque cosa faccia io ho sempre azzeccato....solo i numeri parlano....il resto sta a zero...
 

Users who are viewing this thread

Alto