FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

Per il medio periodo. In queste ore stiamo disegnando un minimo. Dal top a 460 ad adesso....questo minimo disegnato che verrà secondo me potrebbe rivelarsi fondamentale per il medio periodo.

Per spiegare in modo popelypopely....dovessimo fare 15250 (dico un prezzo a caso) tra oggi e domani alle 14 e poi risalire.....all'eventuale successiva rottura (nei giorni a venire) di 15250 mi metterei short senza infatti e senza acciocchè....con stop loss 50 punti sopra ai max

Ultima modifica:
Scusate ieri ero uscito....era 16280 ma lo short non è entrato quindi tutto come prima in quanto si considera la chiusura come prezzo e non le 17.30.

Se oggi apre minore o uguale a 16240 reversa short

Scusate ieri ero uscito....era 16280 ma lo short non è entrato quindi tutto come prima in quanto si considera la chiusura come prezzo e non le 17.30.

Se oggi apre minore o uguale a 16240 reversa short

Buongiorno,

quindi in questo caso non andavano tenute in considerazione le candele da 15 minuti delle 17.15 e 17.30 ma quella di chiusura (17.45) e quella delle (17.30) perchè in prossimità della chiusura..

Giusto?

Ieri la candela delle 17.30 è andata propri a 35 punti sotto il livello da te indicato e quella prima era comunque sotto quindi riflettendoci prima di sapere questa regola sarebbe stato un segnale short.

Ci sono altre regole non scritte per caso?
Grazie

Ultima modifica:
le 17.15 vanno tenute....poi si passa direttamente alla chiusura...non l'ho scritto perchè capita una volta ogni secolo...comunque chi segue lo sa perchè quelle poche volte l'ho sempre detto....in ogni caso alla peggio erano 50 punti stamattina per chiudere e rimettersi in posizione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto