Pek Forumer storico 16 Marzo 2010 #6 popov ha scritto: scusa pek, ma se regolo è flat l'avviso a chi è rivolto? Clicca per allargare... A tutti,a chi magari tiene coperture fisse Poi c'è un gruppo di duri e puri che si alllenano sempre
popov ha scritto: scusa pek, ma se regolo è flat l'avviso a chi è rivolto? Clicca per allargare... A tutti,a chi magari tiene coperture fisse Poi c'è un gruppo di duri e puri che si alllenano sempre
popov Coito, ergo cum. 16 Marzo 2010 #7 Pek ha scritto: Poi c'è un gruppo di duri e puri che si alllenano sempre Clicca per allargare... diciamo che l'avevo sospettato...
Pek ha scritto: Poi c'è un gruppo di duri e puri che si alllenano sempre Clicca per allargare... diciamo che l'avevo sospettato...
alan1 Forumer storico 14 Giugno 2010 #8 Settimana di Rollover, domani i regoliani opereranno col contratto di settembre.
federico64 Forumer attivo 15 Giugno 2010 #9 popov ha scritto: scusa pek, ma se regolo è flat l'avviso a chi è rivolto? Clicca per allargare... Per esempio a me che compro titoli USA in dollari e mi copro dai rischi del cambio comprando Micro Euro FX sul mercato CME. Così per me il cambio è "inoffensivo"... Grazie Pek.
popov ha scritto: scusa pek, ma se regolo è flat l'avviso a chi è rivolto? Clicca per allargare... Per esempio a me che compro titoli USA in dollari e mi copro dai rischi del cambio comprando Micro Euro FX sul mercato CME. Così per me il cambio è "inoffensivo"... Grazie Pek.
Pek Forumer storico 15 Giugno 2010 #10 federico64 ha scritto: Per esempio a me che compro titoli USA in dollari e mi copro dai rischi del cambio comprando Micro Euro FX sul mercato CME. Così per me il cambio è "inoffensivo"... Grazie Pek. Clicca per allargare... attenzione che di solito questo thread è per il roll su indici non su valute
federico64 ha scritto: Per esempio a me che compro titoli USA in dollari e mi copro dai rischi del cambio comprando Micro Euro FX sul mercato CME. Così per me il cambio è "inoffensivo"... Grazie Pek. Clicca per allargare... attenzione che di solito questo thread è per il roll su indici non su valute