Forse proprio perchè nessuno rappresenta veramente l'orda di persone che si è manifestata? Voglio dire, alla fine, ma chi se ne fotte di Fiore che, personalmente, credo si stia solo approfittando della situazione, e cioè del fatto che milioni di persone non hanno un portavoce.Guarda, su questo sono abbastanza d'accordo ma ho una lunga esperienza di piazze e cortei e gli ingenui van bene una/due/tre volte.
Dopo anche basta.
Io capisco che i manifestanti non si sentano rappresentati da nessuno, si sentano soli e accerchiati ma perché non ci sono serie prese di posizione da parte degli organizzatori contro Fiore?
Mai andato in piazza a manifestare in vita mia.I Bilderberg
Quelli che vedete in piazza non contano niente.
Quelli che contano non si vedono
I no green pass sono stati DA SUBITO usati dalla marmaglia di destra.Forse proprio perchè nessuno rappresenta veramente l'orda di persone che si è manifestata? Voglio dire, alla fine, ma chi se ne fotte di Fiore che, personalmente, credo si stia solo approfittando della situazione, e cioè del fatto che milioni di persone non hanno un portavoce.
PS: hai esperienza in cortei, ok, io no, ma mi sorge spontanea una domanda: possibile che improvvisamente, a cavallo delle elezioni e di un momento delicato per la Repubblica, guarda caso, si ritorna a parlare di rischio fascismo a rotta di collo? Perchè in manifestazioni e cortei.......servizi e furbacchioni fanno il bello e il cattivo tempo.
Modestamente faccio parte dell'elite dei poteri forti.Allora sei tu il burrattinaio
Andrebbe mandato in loop a LandiniI no green pass sono stati DA SUBITO usati dalla marmaglia di destra.
Peccato perché il diritto al lavoro, gravemente compromesso dal GP, è un tema di sinistra e avrebbe potuto rivitalizzare gli inetti sindacati e la pseudosinistra marcia italiana.
Mah più che altro la sinistra predica il parassitismo finanziato da chi ha faticosamente racimolato qualche soldo.I no green pass sono stati DA SUBITO usati dalla marmaglia di destra.
Peccato perché il diritto al lavoro, gravemente compromesso dal GP, è un tema di sinistra e avrebbe potuto rivitalizzare gli inetti sindacati e la pseudosinistra marcia italiana.