Roma

Guarda, su questo sono abbastanza d'accordo ma ho una lunga esperienza di piazze e cortei e gli ingenui van bene una/due/tre volte.
Dopo anche basta.
Io capisco che i manifestanti non si sentano rappresentati da nessuno, si sentano soli e accerchiati ma perché non ci sono serie prese di posizione da parte degli organizzatori contro Fiore?
Forse proprio perchè nessuno rappresenta veramente l'orda di persone che si è manifestata? Voglio dire, alla fine, ma chi se ne fotte di Fiore che, personalmente, credo si stia solo approfittando della situazione, e cioè del fatto che milioni di persone non hanno un portavoce.

PS: hai esperienza in cortei, ok, io no, ma mi sorge spontanea una domanda: possibile che improvvisamente, a cavallo delle elezioni e di un momento delicato per la Repubblica, guarda caso, si ritorna a parlare di rischio fascismo a rotta di collo? Perchè in manifestazioni e cortei.......servizi e furbacchioni fanno il bello e il cattivo tempo.

Forse proprio perchè nessuno rappresenta veramente l'orda di persone che si è manifestata? Voglio dire, alla fine, ma chi se ne fotte di Fiore che, personalmente, credo si stia solo approfittando della situazione, e cioè del fatto che milioni di persone non hanno un portavoce.

PS: hai esperienza in cortei, ok, io no, ma mi sorge spontanea una domanda: possibile che improvvisamente, a cavallo delle elezioni e di un momento delicato per la Repubblica, guarda caso, si ritorna a parlare di rischio fascismo a rotta di collo? Perchè in manifestazioni e cortei.......servizi e furbacchioni fanno il bello e il cattivo tempo.
I no green pass sono stati DA SUBITO usati dalla marmaglia di destra.

Peccato perché il diritto al lavoro, gravemente compromesso dal GP, è un tema di sinistra e avrebbe potuto rivitalizzare gli inetti sindacati e la pseudosinistra marcia italiana.

Una caratteristica che apparenta i complottisti ai comunisti è che sanno ciò che tutti gli altri ignorano. Quello che per il comunista sono gli analfabeti funzionali per il complottista sono i pecoroni.
E questo è uno dei motivi per cui sono ridicoli.

I no green pass sono stati DA SUBITO usati dalla marmaglia di destra.

Peccato perché il diritto al lavoro, gravemente compromesso dal GP, è un tema di sinistra e avrebbe potuto rivitalizzare gli inetti sindacati e la pseudosinistra marcia italiana.
Mah più che altro la sinistra predica il parassitismo finanziato da chi ha faticosamente racimolato qualche soldo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto