Roma

Guarda, su questo sono abbastanza d'accordo ma ho una lunga esperienza di piazze e cortei e gli ingenui van bene una/due/tre volte.
Dopo anche basta.
Io capisco che i manifestanti non si sentano rappresentati da nessuno, si sentano soli e accerchiati ma perché non ci sono serie prese di posizione da parte degli organizzatori contro Fiore?
Forse perchè i pacifici vogliono solo protestare per il green pass e non si sentono di appartenere a uno specifico movimento politico, quindi perchè mai dare addosso a chi invece protesta armandosi di una veste politica? Sono affari loro...

Forse perchè i pacifici vogliono solo protestare per il green pass e non si sentono di appartenere a uno specifico movimento politico, quindi perchè mai dare addosso a chi invece protesta armandosi di una veste politica? Sono affari loro...
Perché è un terrorista. E mescolarsi con un simile soggetto nuoce a loro in primis.

E infatti...

E se organizzi devi dire chiaramente che Tizio o Caio non è gradito.
Peraltro Fiore non ha nemmeno scontato la pena e quindi manco ha.pagato il debito con lo Stato.
Io sono contro il green pass ma in piazza, col rischio di essere confusa con certa marmaglia non ci vado.
Peccato, perché i motivi per opporsi al GP ci sono, sia di diritto che di opportunità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto